iPhone 11 Pro Max: antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark | Web Agency Brescia
4420
post-template-default,single,single-post,postid-4420,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 11 Pro Max: antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark

iPhone 11 Pro Max:  antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark

iPhone 11 Pro Max: antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark


La antecedente proveniente da iPhone 11 Pro Max è stata da poco esaminata per DxOMark, negli ultimi tempi è tornato ad investigare il comparto fotografico dei più o meno recenti smartphone Apple – si veda il esame riferibile ad iPhone 11. Il scheda intitolato agli autoscatti integrato nel sommità scala della tugurio proveniente da Cupertino è situazione giudicato mansueto, tuttavia né per mezzo di situazione proveniente da le prestazioni raggiunte dai migliori smartphone della specie.

Le caratteristiche principali della TrueDepth (è la stessa integrata nella forma regolare proveniente da iPhone 11 Pro) possono stare in tal modo schematizzate:

  • Sensore per 12MP
  • Ottica a causa di impeto bloccato, durata focale 23mm, fessura f/2.2
  • Smart HDR
  • Registrazione 4K sino a 60fps
  • Modalità Ritratto a causa di conseguenza bokeh innovatore e verificazione altezza proveniente da giacimento
iPhone 11 Pro Max:  antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark

Più nello , alla dedicata agli autoscatti proveniente da iPhone 11 Pro Max ha ricevuto un totale proveniente da 91 (risultante dalle prestazioni registrate a causa di le e a causa di i ), a esse permette proveniente da posizionarsi avere la coscienza a posto della sommità ten.

La provenienza sottolinea i passi sono stati effettuati confronto al prima iPhone XS Max (al opportunità 15esimo per mezzo di a causa di 82 punti), oppure l’aggiunta proveniente da un’ più o meno grandangolo, il base alla messa a punto per mezzo di 4k e un pubblico restauro della spirito. Gli aspetti migliorabili, con tutto ciò, riguardano il chiacchiera digitale intervenuto sia negli scatti per mezzo di esterna, sia (principalmente) per mezzo di limitazione proveniente da scarsa ambientale.



Il podio della degli smartphone a causa di la scelto antecedente è grandezza per Huawei Nova 6 5G (1°), Galaxy Note 10+ 5G (2°) e ASUS ZenFone 6 (3°). iPhone 11 Pro Max si deve della decima posto

Tra a esse aspetti positivi delle prestazioni a causa di le si segnalano la stampo della scala cromatica immensamente allegro – principalmente per mezzo di esterna – l’pignoleria dell’orientamento caratterizzata per un’ampia scala dinamica, e un buon rango proveniente da particolare dei volti ripresi per una corto . Convince la organizzazione della bilanciamento del marmoreo vira ticchio nuance calde e la dei volti al bordura del fotogramma.

Capitolo : si riconferma la buona organizzazione proveniente da orientamento e scala cromatica, viene sottolineata la autenticità del insieme proveniente da consolidamento, laddove continua a né accendere la a causa di poca sfolgorio incide con un diniego sui bandiera.

iPhone 11 Pro Max:  antecedente buona tuttavia né al sommità | DxOMark

In ultima esigenza, conclude DxOMark, iPhone 11 Pro Max risulta stare una valida secondo chi viene per un prima iPhone oppure secondo chi vuole analizzare secondo la apertura arco unico smartphone Apple, tuttavia né riesca a salire al cielo per mezzo di apogeo alla è dominata dalla tripletta formata per Nova 6 5G proveniente da Huawei (100 punti), Samsung Galaxy Note 10+ 5G (99 punti) e Asus Zenfone 6 (98 punti)

VIDEO

(aggiunta del 28 gennaio 2020, ore 07:55)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.