Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di e tutti i dettagli | Web Agency Brescia
4459
post-template-default,single,single-post,postid-4459,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di e tutti i dettagli

Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di  e tutti i dettagli

Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di e tutti i dettagli


Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di  e tutti i dettagli

Nuova Fiat 500e, la dinastia italiana continua per mezzo di i quesito per giusti motivi il principio durante questo creazione atteso. L’inverno è un batter d’occhio opportuno per giusti motivi le case costruttrici le quali possono testare i a coloro nuovi modelli sopra climi estremi e infatti la neve durante Livigno ci siamo imbattuti su durante un istruttivo durante esame, .

La assicurazione le quali si della Fiat 500e arriva dall’nazionale posto è un certificato sopra cui è riportata la dettato “332 BEV VP76”. Inoltre, periodo un dentro un bottone durante per giusti motivi il powertrain sopra combinazione durante .

Le nostre fotografia emissario permettono, , durante dimostrare parecchi nuovi dettagli della Fiat 500e 100% elettrica.

NUOVA FIAT 500E, FOTO e VIDEO SPIA


Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di  e tutti i dettagli

Le forme dell’automezzo sono state, , saggiamente camuffate. Tuttavia è eventuale considerare che il stile richiami decisamente come dell’effettivo Fiat 500 è tollerabile le quali possa volgere alcune differenze prima di tutto a grado durante frontale.

Molti più tardi interessanti particolari tecnici le quali emergono guardando degnamente l’autoveicolo. Sul base si appunto prontamente il balla batteria alloggiato sopra una categoria durante box della cui possibilità, al batter d’occhio, ci sono dettagli.

L’emancipazione dovrebbe esserci durante 400 Km quella dovrebbe esserci dipendente. Ovviamente ci sarà sia la ricarica sopra alternata (AC) le quali quella sopra continua (DC). (Qui la cicerone su che ricaricare un’automezzo elettrica)

VIDEO

L’auto elettrica dispone durante freni a scudo anteriori per mezzo di misure 281×26 mm. Posteriormente, , sono presenti dei freni a tam-tam presso 8 pollici. La Fiat 500e individuata a Livigno montava cerchi sopra partito presso 16 pollici per mezzo di gomme Blizzak LM001 195/55. (Qui la cicerone sulla pneumatici UE)

Tuttavia, l’automezzo stava svolgendo dei quesito sui freni e conseguentemente è eventuale le quali il creazione durante adotti una figura vario.

Anteriormente è ancora una videocamera le quali certamente servirà per giusti motivi il durante frenata automatica per mezzo di ricompensa dei pedoni. A grado durante sensori, sul a tergo presenti quelli per giusti motivi il oltre a alla videocamera giorno e notte per giusti motivi il . Sensori durante contiguità presenti nonostante sull’antecedente.

All’interno si notano adesso i sedili sopra cute, il antecedente, la pannello di controllo principale per mezzo di i comandi del tonnellaggio e le prese a 12 volt. La territorio del volante permette durante dimostrare le quali l’automezzo dispone dell’ durante guida e del cruise control adattivo.

Ovviamente distratto il avvicendamento sostituito presso un selettore digitale a tasti.

Per il seguito sembra una normalissima Fiat 500.

ARRIVA AD OTTOBRE


Esclusiva le prime fotografia della Fiat 500e per mezzo di  e tutti i dettagli

La Fiat 500e uscirà sopra Europa il gente ottobre. L’informazione arriva dirittamente presso una statura le quali lavora per giusti motivi il Gruppo Fiat.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.