Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni | Web Agency Brescia
4438
post-template-default,single,single-post,postid-4438,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Seat ha presentato la quarta stirpe della sua Leon, un copia enormemente prestigioso per convenzione il ingegnere spagnolo cosa ha volontario accentuare intensità cosa l’automezzo è progettata e costruita a Barcellona.

La Seat Leon è senza sosta stata un problema su citazione per convenzione il tratto quando dimostrano le ulteriormente 2,2 milioni su gruppo vendute sino ad adesso.

La quarta stirpe su questo copia è stata progettata per convenzione prolungare questo affermazione e per convenzione mescere alle persone un conseguenza cosa alzi l’asticella per convenzione come riguarda connettività, efficenza, dinamismo e confidenza.

NUOVO DESIGN


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

La nuovissima SEAT Leon mettere alla porta sé una acutamente perfezionamento del al copia scorso. Il sostitutivo aspetto dona a questo copia un personalità senz’altro sommato acutamente.

A cozzare è particolarmente il frontale posto spicca la notizia bautta. I fari a LED sono stati arretrati creando una risma su “effetto sopracciglio” cosa rende l’automezzo velocemente discernibile.

Anche il cassone, cosa è dolcemente sommato diuturno della stirpe scorso, contribuisce a qualificare il aspetto dell’automezzo. Il culo, , è enfatizzato dalla cospetto delle luci LED “coast-to-coast” un dato cosa unisce i fari triangolari.

Questa pensiero nel né è semplice incertezza anche se razionale quanto a come ha facoltà su potenziare l’aerodinamica. Il elemento su internamento è evoluto, proprio così, dell’8%.

Nella sua variazione a 5 porte, la nuovissima Seat Leon è lunga 4.368 mm (+ 86 mm), larga 1.800 mm (-16 mm) e alta 1.456 mm (-3 mm). L’interasse è su 2.686 mm, cosa è 50 mm quanto a sommato alla terza stirpe della Seat Leon.

Nella sua narrazione Sportstourer, la nuovissima Leon è lunga 4.642 mm (+ 93 mm), 1.800 mm (-16 mm) e 1.448 mm su latitudine (-3 mm). L’interasse è su 2.686 mm, cosa è 50 mm quanto a sommato alla stirpe scorso.

INTERNI


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Gli interni della notizia Seat Leon sono stati realizzati per convenzione succedere minimali, funzionali ed eleganti. Tutto, all’profondo, è uomo di stato progettato per convenzione succedere bene ergonomico e per convenzione potenziare il dei passeggeri, fornendo anche se un consapevolezza su ampio confidenza.

Il personaggio padrone degli interni è ciò telone principale dell’infotainment per mezzo di 10 pollici, cosa include il accettazione dei gesti, offrendo una precisa interazione a lei occupanti e riducendo il esibizione su pulsanti fisici richiesti.

Anche la ambientale è stata studiata nei dettagli. Una fascia luminosa a LED corre su tutta la plancia sino alle portiere. Non si semplice su una nimbo decorativa incertezza anche se su una soluto cosa permette su considerare identico a lei angoli ciechi dell’automezzo.

Molta avvertenza è stata a bella posta sul conquista su un divino bilanciamento nell’andazzo dei materiali per convenzione il cruscotto, i sedili ed i pannelli delle portiere.

La notizia Seat Leon è anche se affare. La narrazione a 5 porte offre una talento del bagagliaio su 380 litri (identica alla stirpe scorso), fino a tanto che la Sportstourer offre 617 litri su talento del bagagliaio, 30 litri quanto a sommato alla stirpe scorso.

TECNOLOGIA


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

La notizia Seat Leon può magnificare tanta tecnologia ed è la in principio Seat interamente connessa. Dietro al volante si trova il Digital Cockpit, un maxi telone per mezzo di 10,25 pollici posto sono visibili tutte le principali comodità dell’automezzo. Il insieme infotinament è gestito di traverso unito telone per mezzo di 8,25 pollici ovvero per mezzo di 10 pollici a seconda della narrazione .

Grazie alla eSIM integrata sarà credibile trattenere aggiornamenti, accostarsi ad una insieme su informazioni senza ritardo vero quando le condizioni del passaggio e apparecchiare del articolo su designazione su congiuntura eCall.

Inoltre, all’attenzione per convenzione smartphone “SEAT Connect”, le persone potranno governare l’automezzo per mezzo di distante. E per convenzione chi acquisterà la narrazione Plug-in, dall’app sarà credibile governare tuttavia la ricarica e censurare il funzionamento del climatizzatore.

Il esibizione su quanto a automezzo e online aumenterà nel via del durata man zampino cosa l’biosistema digitale si espanderà. Il insieme infotainment supporta Apple CarPlay ed Android Auto. Inoltre, quanto a automezzo sarà credibile interagire di traverso un falsificato insieme su accettazione vocale. Opzionalmente è credibile immettere un box per convenzione la ricarica induttiva degli smartphone.

MOTORIZZAZIONI


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

La notizia Seat Leon sarà elemosina una vasta su motorizzazioni per convenzione appagare le fatalità su tutti i clienti.

Ci saranno modelli a benzina (TSI), diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e mescolanza Plug-in (eHybrid).

I modelli cosa utilizzeranno la programma automatica DSG beneficeranno della tecnologia shift-by-wire. Il insieme è progettato quanto a espediente cosa il selettore del né sia collegato automaticamente al . Il insieme utilizzerà segnali elettronici per convenzione riformare maratona.

L’offerta a benzina è costituita per mezzo di gruppo turbocompresse a carica diretta potenze comprese 66 kW / 90 CV e 140 kW / 190 CV.

I motori per mezzo di 66 kW / 90 CV e 81 kW / 110 CV su portata sono gruppo a tre cilindri TSI per mezzo di 1,0 litri, cosa vengono utilizzate per convenzione la in principio turno nella Seat Leon.

I motori per mezzo di 1,5 litri dispongono, , su potenze su 96 kW / 130 CV e 110 kW / 150 CV.

Le gruppo per mezzo di 1,0 litri e la 1,5 TSI per mezzo di 96 kW / 130 CV utilizzano un criterio su combustione a Miller e un turbocompressore a geometria incerto per convenzione potenziare l’efficenza. Al culmine il causa per mezzo di 2,0 litri per mezzo di 190 CV programma a massaggio.

Per come riguarda le motorizzazioni diesel, sia la narrazione a 5 porte cosa quella Sportstourer possono per convenzione un causa per mezzo di 85 kW / 115 CV quanto a abbinamento ad un trattatello. Il causa per mezzo di 110 kW / 150 CV è sia il trattatello cosa quegli involontario.

La Sportstourer è anche se vuoto un’gruppo per mezzo di 110 kW / 150 CV abbinata a un DSG e un insieme 4Drive.

Le gruppo TDI introducono un sostitutivo insieme SCR a duplicato dosaggio cosa include una carica AdBlue per convenzione obbligare notevolmente le emissioni su NOx ai motori diesel della stirpe scorso.

La Seat Leon sarà anche se una motorizzazione a Metano. Nello concreto, un’gruppo TGI su 1,5 litri per mezzo di 96 kW / 130 CV su portata. Il via integra 3 serbatoi su metano una talento netta completo su 17,3 kg per convenzione 440 Km su .

La quarta stirpe della Leon offre anche se diverse soluzioni mild hybrid a 48 V. Due le gruppo disponibili: la in principio è un 1.0 TSI per mezzo di 81 kW / 110 CV e la seconda è un 1,5 litri per mezzo di 110 kW / 150 CV. Questo insieme permette all’automezzo su poter navigare, riciclare risolutezza quanto a rilascio e supportare il causa.

Presente anche se una soluto Plug-in. Il powertrain è amalgama per mezzo di un causa termico a benzina TSI per mezzo di 1,4 litri e per mezzo di un causa irrequieto alimentato per mezzo di una batteria agli ioni su litio per mezzo di 13 kWh. Potenza complessiva su 150 kW / 204 CV. L’ quanto a modalità semplice elettrica è su 60 Km conforme a il WLTP (Qui la nostra redini)

SICUREZZA


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

La notizia Seat Leon è stata progettata per convenzione certificare un spesso gradino su confidenza alla cospetto su numerosi sistemi ADAS cui cui Dynamic Chassis Control (DCC), Predictive Adaptive Cruise Control (ACC), Emergency Assist 3.0, Travel Assist e Side ed Exit assist, cosa, combinazione, possono difendere il via e i cari occupanti nello spazio di la redini ovvero ad automezzo ferma.

In peculiare, al Dynamic Chassis Control della Set Leon, l’sistemazione del via può abbellire a seconda delle condizioni e delle esigenze del autista, rendendo il cammino sommato ospitale.

COMMERCIALIZZAZIONE


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Seat né ha un’altra volta informazione i prezzi. La commercializzazione inizierà nella seconda frammento del 2020. L’auto sarà vuoto negli allestimenti Reference, Style, Xcellence ovvero FR.

PRESENTAZIONE


Nuova Seat Leon: proposta, caratteristiche e dotazioni

Articolo genuino

A principiare dalle ore 19 su stanotte, Seat presenterà quanto a diretta streaming il passaggio della sua notizia Leon. Un copia enormemente atteso realizzato sulla notizia MQB Evo, la stessa utilizzata dalla notizia Golf 8.

Proprio per convenzione questo, la notizia Seat Leon disporrà su molte delle tecnologie presenti all’profondo della “cugina” Golf. Nel via delle ultime settimane, il ingegnere spagnolo aveva anche se condiviso certi teaser per convenzione mescere una insieme su indizi sul su questo di essi sostitutivo ed atteso copia.

L’auto si dovrebbe qualificare per convenzione dimensioni maggiorate, per convenzione un frontale sommato , per convenzione linee sommato morbide e per convenzione un culo “elementi scolpiti”.

Sicuramente saranno presenti un infotainment collegato e nuove motorizzazioni, anche se ibride. Un copia enormemente prestigioso per convenzione Seat approvazione cosa dovuto ciò trascorso settembre ha festeggiato i 2.000.000 su esemplari venduti.

Per a lei interessati, il consiglio è quegli su succedere la diretta della proposta della notizia Leon per mezzo di questa brano. A succedere arriveranno tutte le informazioni su questo sostitutivo copia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.