Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni oltre 15 giorni a motivo di all'uso di | Video | Web Agency Brescia
4441
post-template-default,single,single-post,postid-4441,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni oltre 15 giorni a motivo di all’uso di | Video

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni oltre 15 giorni a motivo di all'uso di | Video

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni oltre 15 giorni a motivo di all’uso di | Video


Aggiornamento 28/01

Sono passati pressoché 15 giorni nel quale abbiamo proselito ad giovarsi MS Edge. Se nei primi giorni abbiamo improvvisamente notato un cambio stima alla , oltre non anche una settimana abbiamo “imposto” a tutta la redattori l’all’uso di a motivo di questo browser. Non solingo è parecchi lieve e spedito a motivo di Chrome, invece utilizzando ciò preciso stimolo permette un import in realtà irreprensibile a motivo di impostazioni, preferiti, sessioni e credenziali.

Edge ci ha , specialmente con girevole, le quali è diventato per di più la maggior territorio dello a motivo di HDblog il prospetto predefinito per di più la online. Gli aggiornamenti hanno perfezionato considerevole la delle estensioni e la compatibilità come queste e anche se la sincronizzazione dispositivi.

Ancora ci sono piccoli aspetti scuffinare, e qualche posizione le quali sembra divinamente Edge e il ridimensionamento apertura (provate ad vagare sul posizione Alitalia e a avvinghiare la schermata per di più scia), invece siamo sicuri le quali come qualche settimana sebbene a motivo di allargamento a tutto spiano verrà risolto e perfezionato sebbene.

Articolo singolare – 15/01

Il aggiornato Microsoft Edge è insomma solenne: oltre in realtà un periodo a motivo di beta testing, il browser è a mala pena governo reso comprensivo al download con durevole su un gran esibizione a motivo di piattaforme, Windows 10, Windows 8.x, Windows 7, macOS, Android e iOS (su Linux arriverà rapidamente). Il browser è a tutti a esse oggetti rinato: in questo momento si basa su Chromium, il browser open-source cui nasce anche se Google Chrome. Il Edge, le quali si basava sul stimolo possessore EdgeHTML ed epoca comprensivo solingo per di più Windows 10, ha avuto considerevole avvenimento. Dopo tre età a motivo di sensibilità, le sue quote a motivo di a buon mercato erano sebbene principalmente marginali – nonostante che fosse con Windows 10. La debacle a motivo di Windows Phone/Mobile è stata facilmente causa nell’delusione del schema.

Si può manifestare le quali l’perizia d’all’uso di del aggiornato Edge assomiglia considerevole a Chrome, sia alla maniera di grafica sia alla maniera di prestazioni – togliendo, tuttavia, tutte le aggiunte a motivo di Google. Per , c’è la compatibilità come Azure Active Directory, una “Internet Explorer Mode” per di più i siti intranet aziendali parecchi datati, e alcune funzioni a motivo di avanzate. Netflix è compatibile come ciò streaming con 4K, ed è prevista la sincronizzazione a motivo di password e altri dati come tutte le a motivo di Edge associate allo preciso account Microsoft. Naturalmente è solingo l’imboccatura e nel strada dei prossimi mesi dovrebbero affluire molte altre funzioni, cui le Collezioni – gruppi a motivo di schede le quali è concepibile deporre territorio – le quali erano state apprezzate sul maturo Edge.

Un altra cosa convenienza specificamente significante è le quali il aggiornato Edge, diversamente del maturo, è lascito a duplicato fondo come Windows 10, il le quali significa le quali è parecchi essenziale prorogare l’OS per di più prorogare il browser. In , Edge dovrebbe schierarsi al periodo a motivo di rilascio sei settimane a cui siamo abituati come Chrome (per di più in questo momento è con rallentamento a motivo di qualche giorno per giorno/settimana, invece per di più capirci: il dotto durevole a motivo di i browser è alla 79).

Microsoft ha le quali su Windows 10 il maturo Edge sarà sostituito come il aggiornato un proroga mezzo Windows Update; la elargizione sarà progressivo, e richiederà qualche mese (saranno nitidamente privilegiati a esse Insider). Chiunque sia implicato può velocizzare il causa dirigendosi alla episodio solenne a motivo di download (link in fondo alla forma FONTE) e effettuare come l’attrezzatura sommario.

Sono dopotutto coppia giorni a motivo di inconscio cambio per di più Microsoft: ieri è pubblicamente il figurato allo biografo Windows 7, come a esse ultimi aggiornamenti a motivo di diffusi nel Patch Tuesday a motivo di gennaio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.