Xiaomi Mi 10 Pro, Expolorer Edition e Mi Pad: a loro ultimi rumor | Web Agency Brescia
4453
post-template-default,single,single-post,postid-4453,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi 10 Pro, Expolorer Edition e Mi Pad: a loro ultimi rumor

Xiaomi Mi 10 Pro, Expolorer Edition e Mi Pad: a loro ultimi rumor

Xiaomi Mi 10 Pro, Expolorer Edition e Mi Pad: a loro ultimi rumor


Aggiorniamo l’trafiletto da delle nuove informazioni riguardanti le specifiche durante Xiaomi Mi 10 Pro 5G, comparse per mezzo di tranello nelle scorse ore, ad un presupposto screen delle informazioni durante complesso dello smartphone.

L’immagine ci permette durante avvallare ecco qualche emerso per mezzo di , ossia cosa Mi 10 Pro continuerà a eseguire godimento durante un display da scioglimento FullHD+. In questo fatalità sembra trattarsi durante un’unicità attraverso 6,4″ da scioglimento 2080 x 1080.

Tra le altre caratteristiche emerge il SoC Qualcomm Snapdragon 865, la vista durante ben 16GB durante fama RAM e 512GB durante fama interna, un comparto Quad Cam retrostante da sensori attraverso 108, 16, 12 e 5 MegaPixel e una batteria attraverso 5.250 mAh. Ovviamente il complesso operativo è basato su Android 10 da interfaccia MIUI 11 per mezzo di 20.1.21. Come al vi invitiamo a prendere il volo da le pinze i dati riportati.

Articolo geniale

Xiaomi Mi10 Pro ci sarà, quando mancherà una Explorer Edition… E complessivamente il 2020 né arriverà un ardito tablet Mi Pad. Sono le ultime indiscrezioni relative ai cari nuovi apice durante gradazione del omaccione cinese – cosa, tra poco l’, potrebbero nientemeno avere origine presentati solamente online alla maniera di criterio durante sospetto ostilmente l’contagio del ardito coronavirus 2019-nCoV. Sono tutte indiscrezioni né confermate, invece la innanzi è più spesso solida.

Xiaomi Mi 10 Pro scovato nel pandette durante MIUI 11 – Grazie ai colleghi durante xda-developers, abbiamo una convalida diretta fino del soggettivo pandette figurino, ossia M2001J1C, cosa periodo l’essere attestato dall’cosa CCC boccaccia la scopo dello svista novembre. All’epoca si pensava si trattasse del Redmi K30 cinese (, il pandette è saltato oltre personale attraverso una build della MIUI di la sua forma da modem 5G). Il la maggior parte pregevole emerso quindi periodo il alla ricarica ultrarapida a 66 W. Il Mi 10 “liscio” dovrebbe dare a M2001J2C.

Le indiscrezioni su Explorer Edition e Mi Pad provengono dal social cinese Weibo, attraverso un leaker totalmente invece cosa né offre numerosi dettagli aggiuntivi. Ricordiamo cosa le Explorer Edition si sono viste di le ultime coppia generazioni durante flagship durante albori fase, ossia il Mi8 e il Mi9: hanno una scocca retrostante cosa permette durante non vedere al di là del proprio naso i circuiti interni – ovvero la scelta migliore, una generazione realizzata ad hoc. La causa dice fino cosa negli ultimi mesi né ha vidimazione nessun modello da display 2K a 120 Hz. Sappiamo cosa Xiaomi sta testando, invece a questo circostanza sembra cosa né arriveranno ecco da Mi 10.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.