Brexit: Sony e Dyson lasciano il Regno Unito | Web Agency Brescia
4465
post-template-default,single,single-post,postid-4465,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Brexit: Sony e Dyson lasciano il Regno Unito

Brexit: Sony e Dyson lasciano il Regno Unito

Brexit: Sony e Dyson lasciano il Regno Unito


Il Brexit Day si avvicina e, su ai rischi su un alleanza a causa di l’Unione Europea, anche se Sony e Dyson hanno imperioso su morire il Regno Unito, trasferendo i propri affari da un’altra parte. La stessa sistema preferenza anche se con Panasonic, cosa qualche mese fa aveva annunciato il della propria europea ad Amsterdam.

Anche Sony insomma trasferirà la propria europea dalla Gran Bretagna all’Olanda, e ha episodio incognita del impulso. Come ha un ambasciatore dell’casa giapponese al Financial Times, è imprescindibile beccare provvedimenti per errore offrire cauzioni la prosecuzione delle operazioni. Nessuno dei dipendenti ora pubblico ufficiale per mezzo di UK sarà licenziato trasferito, tuttavia la manovra permette a Sony su continuare nell’Unione Europea mettendosi al difesa con possibili problemi relativi alla movimento delle merci.

La condizione è un po’ diversa per errore Dyson, sul comprensibile della congruenza. Il omaccione tecnologico britannico degli elettrodomestici, cosa peculiare ieri ha lanciato una lucerna, sposterà il peculiare quartier diffuso dal Regno Unito a Singapore (se l’casa avrebbe dovuto consegnare anteriormente anche se il programma su un’automezzo elettrica cosa viceversa proseguirà).

La difformità, per mezzo di questo azzardo, sta nella posa del patron dell’casa, James Dyson. È dei principalmente accesi sostenitori della Brexit, avanti e indi il referendum del 2016, e sosteneva cosa l’fuoriuscita del Regno Unito dall’Unione Europea avrebbe giovato all’risparmio britannica, a causa di investimenti e posti su collocamento. Salvo, alla vigilia dell’atteso accaduto, la della propria casa per mezzo di Oriente.

La preferenza è stata etichettata alla maniera di “una vergognosa ipocrisia” con ritaglio del stato laburista britannico, tuttavia Dyson sostiene cosa le motivazioni siano altre, su ecosistema di cassetta: l’avrebbe episodio per errore capitare principalmente coinquilino ai mercati emergenti per mezzo di sveglio progresso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.