Amazon Prime Video, le novit a causa di venuta a febbraio 2020 | Web Agency Brescia
4490
post-template-default,single,single-post,postid-4490,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Prime Video, le novit a causa di venuta a febbraio 2020

Amazon Prime Video, le novit a causa di venuta a febbraio 2020

Amazon Prime Video, le novit a causa di venuta a febbraio 2020


Amazon Prime Video si prepara a ridire la propria proposta proveniente da contenuti a causa di streaming come il mese proveniente da febbraio – le originalità proveniente da gennaio. Si il 7 febbraio a causa di “All Or Nothing: The Philadelphia Eagles“, la notizia cielo della docu-serie sportiva. Gli episodi inediti sono incentrati sugli Eagles la cielo successiva alla inizialmente trionfo del Super Bowl. Le aspettative a Philadelphia sono proveniente da ultimo alte. Carson Wentz, Zach Ertz, Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il estremo come ridire il Trofeo Lombardi a Philadelphia. Tutti a lei episodi saranno disponibili a causa di variante autentico e sottotitolata.

Il 7 febbraio si aggiungerà al inventario ancora la terza cielo proveniente da “The Marvelous Mrs. Maisel” a causa di variante doppiata. L’apprezzata ordine è stata premiata ai Golden Globe, ai SAG Award e agli Emmy 2019. La dei nuovi episodi è la futuro:

Nella terza cielo Midge e Susie scoprono il quale la a causa di tour a causa di Shy è glamour, tuttavia ancora frustrante, e imparano una ammaestramento sul universo dello happening il quale dimenticheranno . Joel sudata a portare Midge e, nel contempo, incalzare i propri sogni. Abe intraprende una notizia incarico e Rose si accorge proveniente da avere a cuore doti innate.

Il 21 febbraio esordirà la ordine “Hunters“, creata attraverso David Weil a causa di Al Pacino. Lo ambiente è quegli della New York del 1977, nel luogo in cui un disparato brigata proveniente da persone, “I Cacciatori”, intraprende una sanguinosa relazione conseguentemente aver manifesto il quale centinaia proveniente da ufficiali nazisti proveniente da forte ordinanza si nascondono le persone comuni, cospirando come far nascere il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica comitiva è intenzionata ad cautelare i nazisti alla equità e ad frenare il essi ultimo chiaro genocida. Nel cast troviamo ancora Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Tutti a lei episodi saranno disponibili a causa di variante autentico, doppiata e sottotitolata.

Da febbraio saranno disponibili i seguenti contenuti:

Serie TV

  • 1 febbraio – Riverdale – Terza cielo
  • 1 febbraio – The Bold Type – Seconda cielo
  • 1 febbraio – Pequeñas Coincidencias – Seconda cielo

Film e docu-serie

  • 1 febbraio – La Profezia Dell’Armadillo
  • 1 febbraio – Una collana dei pellicola proveniente da Carlo Verdone cui Gallo Cedrone, Sono Pazzo Di Iris Blonde
  • 1 febbraio – Una collana dei pellicola proveniente da Leonardo Pieraccioni cui Io & Marilyn, Una Moglie Bellissima
  • 4 febbraio – Maria Maddalena
  • 4 febbraio – Pacific Rim: La Rivolta
  • 9 febbraio – Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • 9 febbraio – Obbligo ovvero Verità
  • 24 febbraio – Hotel Artemis
  • 24 febbraio – La Prima Notte Del Giudizio

I titoli il quale usciranno dal inventario sono i seguenti:

  • Homeland – le prime 5 stagioni pure al 29 febbraio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.