Realme X2 Pro si aggiorna con Italia: improvvisamente le patch gennaio 2020 | Web Agency Brescia
4502
post-template-default,single,single-post,postid-4502,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme X2 Pro si aggiorna con Italia: improvvisamente le patch gennaio 2020

Realme X2 Pro si aggiorna con Italia: improvvisamente le patch  gennaio 2020

Realme X2 Pro si aggiorna con Italia: improvvisamente le patch gennaio 2020


Realme X2 Pro torna ad e ciò fa fino con Italia, mentre ha accolito a ospitare le patch gennaio 2020. Il in buono stato proroga ha accolito ad succedere sulle prime gruppo inizio OTA nelle scorse ore e fuori porta il congegno alla build RMX1931EX_11_A.09.

Le modifica, modo regolarmente, sono state dettagliate all’ del changelog ed includono un perfezionamento della del metodo, la mossa problemi noti, aumento della equilibrio e dose per analogia un gaffe caricamento dei televisione su Instagram. La release software è basata anche adesso una torsione su Android Pie 9.0: l’ultima traduzione del robottino è presentemente con esame con Cina.

Sicurezza


  • Patch Android Google: gennaio 2020

Rete


  • Aggiunto Airtel e JIO VoWIFI

Sistema


  • Problemi in parte noti risolti e equilibrio del metodo migliorata

Risolto


  • Errore caricamento televisione Instagram risolto

La consegna degli aggiornamenti proseguirà gradatamente raggiungendo la dei dispositivi compatibili nel circolazione delle prossime settimane. Qui esito vi proponiamo la completa X2 Pro.

(proroga del 31 gennaio 2020, ore 10:15)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.