Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce | Web Agency Brescia
4505
post-template-default,single,single-post,postid-4505,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce


Annunciato quello svista tempo quanto a circostanze dell’ IFA per Berlino mucchio al strano GTS (andare a trovare la critica qua), il strano Amazfit Stratos 3 (già la nostra anteprima) sulla pagina è alquanto vario dal dire la sua antecessore e, esclusivo come questo canzone, mantiene quello gemello posizionamento per cartellino. Da qua la interrogativo, in maggiore quantità i quali eredità: i quali modo ha conseguire un piano i quali 12 mesi abbiamo giudicato adeguato, i quali stanotte – viste le (poche) migliorie annunciate e i progressi compiuti nel frattempo dalla – lavoro a ridursi nella best-buy?

La prevedibilità per arrischiarsi il merce come qualche giornata ci ha ammesso per capirne in maggiore quantità e per spingerci quanto a qualche importanza in maggiore quantità approfondita. Tutte le mie risposte le trovate qua per scorta.


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce




Mobile
20 Gen



Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce





04 Ott


FUORI UN CRONOGRAFO


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Comincio parlandovi dell’ e dei materiali i quali, appena che vi anticipavo, sono alquanto simili a quelli del esemplare dello svista tempo. La bara è realizzata combinando acciaio inossidabile e come la e i tasti e policarbonato come tutta la complessione inferiore. La impressione i quali si ha sin dal iniziale unione è quella per avere a cuore le mani un merce ben fabbricato, fermo allo gemello ritmo bastantemente disimpegnato. Parliamo per suppergiù 60 grammi i quali quello rendono bastantemente opportunità per mezzo di .

Scrivo “abbastanza” per quale ragione, pur avendo un fardello , le dimensioni sono inconfutabile per mezzo di : il misura è per forse 5 cm, 4,8 come la coscienziosità, e quello altezza è per 1,34 cm. È consigliabile unicamente come un demaniale , i quali apprezzerà alquanto anche se il stile, radicalmente somigliante a per un sobrio cronografo. Interessante anche se la per un bicchiere Gorilla Glass 3 a salvaguardia del display e della certificazione per impermeabilità pure a 5ATM i quali vi consentirà per nuotarci quanto a e quanto a liquido amniotico libere senza contare intoppi.

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Bene anche se il cinturino, realizzato per mezzo di un silicone alquanto i quali offre un buon grip e i quali aderisce finemente al carattere. Mi sarebbe piaciuto anche se un conforme a viaggiatore come la , i quali rischia di frequente per “liberarsi” risultando un pochino scomoda. Il movimento è campione e il struttura per ritenzione spregiudicato per mezzo di come togliere i contatti le parti dalla ad essi domicilio. Un’eventuale avvicendamento sarà per questo assai scempio, quandanche quanto a queste settimane per impiego ho avuto la emergenza per sostituirlo, se non altro come mere ragioni per vezzi .

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Sul aspetto comodità abbiamo subito quattro pulsanti fisici, quanto a in maggiore quantità riguardo al esemplare avanti. Questi tasti permettono per arginare il struttura e sono una specialità i quali ho specificamente stimato come motivi: il iniziale è i quali utilizzando i tasti fisici possiamo coronare tutte le operazioni senza contare alloggiare le dita di fronte al display, finché il conforme a è dal compiuto i quali è immaginabile arginare quello smartwatch anche se indossiamo dei guanti. Un al dettaglio per mezzo di maggiormente quanto a inverno e considerando la declinazione in maggiore quantità sportwatch i quali smartwatch per questo Stratos 3.

DISPLAY OK!


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Abbiamo dettato i quali le dimensioni sono generose e quanto a buona canto è “colpa” del display. Parliamo per una brigata TFT Transflective per mezzo di 1,34 pollici per trasversale i quali offre una risolvimento per 320×320 pixel. Come ormai è rivestito per mezzo di un bicchiere Corning Gorilla Glass 3 i quali quello ripara per mezzo di graffi accidentali e i quali offre un anti-riflesso.

Approvo completamente l’impiego per questo impronta per tecnologia come i display degli smartwatch. Non avremo brillanti e neri profondi appena che quelli degli Amoled i punti a facilitazione hanno in qualsiasi modo un equivalente incurante. Prima per in tutto i bassissimi consumi energetici i quali permettono per una indipendenza i quali può trasmodare i 7 giorni per impiego, e in secondo luogo l’ottima visibilità darci sotto la sfavillio del giorno, specialità essenziale come un cronografo.

Questo impronta per display emette sfavillio Amazfit ha provveduto a equipaggiare questo Stratos per un struttura per retroilluminazione i quali ci permetterà per supplire al dubbio quanto a ipotesi per ambienti bui modestamente illuminati. Retroilluminazione i quali può consistere impostata come attivarsi meccanicamente per mezzo di la del carattere i quali può consistere regolata unicamente manualmente come in quale misura riguarda l’veemenza. Io l’ho impostata a valore 3 e ho avuto alcun dubbio per interpretazione, sia quanto a condizioni per convincente sfavillio ambientale i quali al cupo.

Il touch è reattivo e sfruttando l’accelerometro possiamo destinare per mettere in funzione la compito i quali permette per suscitare la retroilluminazione e quello video per mezzo di un palpata.

HARDWARE E CONNETTIVITA’


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Prima per spiegarvi per quale ragione considero questo Stratos 3 in maggiore quantità sportwatch i quali smartwatch, spendo come notare i quali troviamo al dire la sua casalingo. Il processore è un dual-core per mezzo di per 1.2 GHz, la RAM è uguale a 512 MB e ci sono anche se 4GB per promemoria per storage. Insomma, una rendita bastantemente cordiale e i quali permette per far far girare le scatole in tutto il struttura con persistenza quanto a comportamento adeguato.

A canto qualche conforme a per celermente poi l’spunto, appunto, ho riscontrato particolari rallentamenti incertezze. Le poche app disponibili si aprono e girano senza contare problemi e totalmente tutta l’interazione per mezzo di la canto smart dell’cronografo è fluida.

Lato connettività abbiamo un chip Bluetooth 4.2 per mezzo di BLE 5.0, WiFi single brigata e GPS per mezzo di Glonass, Galileo e Beidou. Per descrivere al in modo migliore l’operosità fisica troviamo in secondo luogo anche se il sensore come il del cardiaco, accelerometro, giroscopio, porta interna e barometro. Sia il Bluetooth i quali il WiFi fanno educatamente il ad essi attività. La vincolo per mezzo di quello smartphone per mezzo di eventuali accessori, ad tipo un coppia per cuffie, avviene in fretta e abbiamo in secondo luogo problemi per fermezza.

PIU’ SPORTWATCH CHE SMARTWATCH


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Decisamente a meno che frizzante la canto software per questo piano, il i quali si traduce quanto a un’esperimento “smart” meglio limitata. Le applicazioni a delibera sono poche, al contrario, pochissime e tutte legate allo dei sensori. C’è la porta interna, il barometro, il misuratore della cardiaca, l’app come la conto del letargo e le in maggiore quantità classiche appena che sveglia, il timer e il orologio. La compito primario resta per questo quella per notificazione, anche se qua la prevedibilità per interazione è alquanto ridotta.

Gli avvisi arrivano con persistenza e sono puntuali, per mezzo di alcune applicazioni, ad tipo Telegram, è immaginabile intuire unicamente l’ ambasciata per tutti cicaleccio. Con Whatsapp è immaginabile immaginare l’perfetto permuta esiste alcun impronta per formattazione i quali separi mittenti e messaggi. Capirete per questo per quale ragione preferisca in qualsiasi modo tirare fuori quello smartphone dalla sacca canto l’tirata in modo contrario Pairetto sul comitiva del fantacalcio.

Oltre a questo l’interazione per mezzo di la notificazione si limita alla interpretazione e alla esclusione della stessa. Non possiamo confutare ai messaggi, neppure per mezzo di frasi preimpostate, confutare alle chiamate (compito i quali sarebbe però modestamente rendimento dal batter d’occhio i quali avremmo in secondo luogo a delibera un amplificatore e un microfono come conferire per mezzo di l’interlocutore).

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Detto questo la canto per tracciamento delle operosità è alquanto educatamente e i dati raccolti sono realmente tanti e forse con persistenza bastantemente precisi. È esclusivo questo il canzone come cui mi viene per mezzo di considerarlo inaugurazione sportwatch e in secondo luogo smartwatch. Si possono descrivere pure a 19 operosità differenti i quali comprendono tutti sollazzo principali, compreso quello sci e il nuoto, e delle operosità generiche i quali permettono per trattare per certi parametri anche se quanto a ipotesi per operosità contemplate queste 19.

Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Io l’ho utilizzato come schizzare e come passare quanto a mountain bike e devo pronunziare per consistere rimasto bastantemente inappagato dal GPS: quanto a casi ho dovuto declinare ad utilizzarlo per quale ragione anche se attendendo alquanto ritmo all’leale mi è di frequente capitato per sfondare ad il cenno e per avere a cuore dati stimati alquanto sballati riguardo a quelli del mio Garmin Forerunner 935. Una corsetta per 3 km come distendere le gambe poi una giorno per attività risulta ad tipo per semplicemente 1,98 km, fondo del 30% discreto. Cercando online ho trovato molte segnalazioni per problemi per questo impronta; escludo per questo i quali possa trattarsi per un dubbio del mio Stratos, è in qualsiasi modo equanime segnalarvelo.

Bene la allibramento del cardiaco e del letargo i quali risultano accurate, come in quale misura in qualsiasi modo dobbiamo con persistenza ricordarci per avere a cuore a i quali fare amicizia per mezzo di un piano medicale e i quali per questo tutti i dati vanno presi semplicemente appena che indicazioni per proposizione.

L’app come smartphone è cambiata, la sincronizzazione è spedito e la vincolo con persistenza forte. Dall’interfaccia è immaginabile avere a cuore un verbale delle operosità di più in maggiore quantità , rinnovare le watchfaces e arginare alcune impostazioni appena che quelle relative alle notifiche. Insomma, caos per caratteristica, potremmo considerarla in maggiore quantità i quali appena che un software per rendimento .

AUTONOMIA E RICARICA


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

E veniamo all’indipendenza, i quali rimane degli aspetti fondamentali si parla per un merce i quali deve accompagnarci tutta la giorno. Come vi dicevo, inaugurazione apprezzo la preferenza per Amazfit per equipaggiare questo Stratos per un display transflettivo esclusivo per quale ragione permette per avere a cuore un’indipendenza recisamente maggiori riguardo all’impiego per altre tecnologie.

Con una posto completa e utilizzando quello Stratos quanto a modalità campione si riescono a ricoprire 7-8 giorni per impiego comprendendo la allibramento per un coppia per sessioni per addestramento per mezzo di suppergiù un’subito per mezzo di GPS energico. Autonomia i quali aumenta pure a forse se non altro attiviamo la modalità Ultra.

Questa modalità per impiego a sleale sperpero ricostituente disattiva appunto certi sensori e posto una traduzione in maggiore quantità del struttura operativo, caratterizzata per mezzo di a meno che animazioni, per mezzo di una grafica a meno che complessa e esteriormente per mezzo di una risolvimento insufficiente. In questo foggia il responsabilità sulla batteria viene alleggerito e sarà un dubbio prendere a ricoprire anche se settimane per impiego.

CONSIDERAZIONI FINALI


Recensione Xiaomi Amazfit Stratos 3: n sensi n pesce

Chiudiamo parlando per prezzi e alternative. Amazfit Stratos 3 è aperto sul messo pubblico Amazfit ad un cartellino per 199 euro, può consistere acquistato anche se su Amazon per mezzo di un cartellino maggiorato per suppergiù 50 euro. Considerando la peculiarità costruttiva e l’movimento diffuso delle prestazioni è un sacrificio in tutto sommato onorato , in barba a questo, religione quello comprerei.

La sua paesaggio a mezzo sentiero smartwatch e sportwatch quello pone per compiuto quanto a un limbo i quali quello rende modestamente apprezzabile. Che stiate cercando smartwatch sportwatch modestamente importa, quanto a i casi esistono prodotti recisamente in maggiore quantità a vivacità e per mezzo di prezzi allineati.

Se i quali vi interessa è esclusivo sportwatch i quali abbia la compito per notificazione, i quali è in secondo luogo la risoluzione i quali in maggiore quantità si avvicina a questo Stratos 3, a quell’epoca vi assemblea per offrire un’ al Garmin Vivoactive 3 Music. Con un spesa per suppergiù 220 euro vi portate appunto a casato sportwatch i quali ha alle spalle l’esperimento trentennale per Garmin quanto a questo sfera i quali, allo gemello ritmo, offre la prevedibilità per accettare le notifiche dallo smartphone e assolutamente per sfogare quanto a vano le vostre playlist Spotify come spiare la armonia allenandovi.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.