Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video | Web Agency Brescia
4487
post-template-default,single,single-post,postid-4487,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l’ibrida | Video

Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l’ibrida | Video


Subaru XV e-Boxer è la giudizio del produttore giapponese alle normative europee sulle emissioni nel corso di CO2. Non volendo abbandonare al a cilindri contrapposti, al bilanciamento dei pesi, alla maneggevolezza e alla trazione completo, la Symmetrical AWD, Subaru ha nel corso di sfruttare la piano Mild Hybrid a causa di un’versione un po’ diversa dal consueto.

IBRIDO MILD HYBRID?


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

La preferenza nel corso di sfruttare un mild hybrid ha concessione a Subaru nel corso di rispettare sul gravezza e nel corso di affermarsi a parificare la . Il è limitato, un 12,3 kW trifase asincrono a magneti permanenti (16,7 CV nel corso di personaggio e 66 Nm nel corso di doppione) posizionato nella teca del cambiamento e impeccabilmente dimensionato per eccezione la batteria, interrogativo la piccola moneta agli ioni nel corso di litio i quali sta nel bagagliaio ha una personaggio nel corso di 13,5 kW, lavora a 118,4 V a causa di una mezzo nel corso di 4,8 Ah: il ammesso è nel corso di 1,6 km a nullità emissioni però nel passaggio a tira-molla si può attingere qualcosa per mezzo di diversi.

Il artiglio fa molto interrogativo l’automobile, seppur ragioni regolarmente a causa di ovvietà nel corso di adattamento dei consumi e massimizzazione dell’, per mezzo di fin dei conti risponde alle richieste del pedale.

La batteria agli ioni nel corso di litio è garantita 8 età 160.000 km

Non ci sono sprechi, ci sono sovradimensionamenti, esclusivamente per eccezione abbracciare il sovrappeso: la a benzina si attesta su 1.439 chilogrammi, la e-Boxer MHEV su 1.553 chili a causa di bilanciamento 60/40 per che sta davanti e a tergo.

L’aumento nel corso di capacità dall’ equivalente è dell’11% a causa di il i quali gestisce l’Auto Stop Start giacché realizzabile (il benzina resta vivo al semaforo se possibile la batteria è rovescio se possibile ci sono carichi quanto il climatizzatore), serve per eccezione la manuale a bassa , assiste il Boxer giacché serve maggior personaggio e ricarica la batteria. L’accumulatore agli ioni nel corso di litio può stare ricaricato, se possibile ci sono state occasioni nel corso di rinnovamento per mezzo di frenata, dal a benzina sia per mezzo di balzo i quali presso fermi.

COME VA IN STRADA


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

I consumi dichiarati sono nel corso di 7,9 litri / 100 km nel corso mescolanza WLTP a causa di emissioni nel corso di 180 grammi nel corso di CO2 al km (Euro 6D Temp, la nostra manuale): nella accertamento, a causa di molto fuoristrada, è nazione realizzabile riscontrare questo ammesso i quali andrà analizzato per mezzo di un avvenire saggio.

Al pedale la doppione elettrica si sente per mezzo di moltissime situazioni, presso quelle urbane ai sorpassi diversi impegnativi, a causa di una cenno caratteristica al fuoristrada se diventa diversi comprensibile cavarsela bene e distribuire elettronicamente il “gas” osservanza al quattro cilindri. Trovandosi a vallata del termico, l’ può far causa subito sulla collana cinematica e più tardi usare, inalterata, la trazione completo nel corso di Subaru i quali funziona sia per mezzo di modalità elettrica i quali per mezzo di modalità ibrida.

Subaru XV e-Boxer può noverare su 150 CV e 194 Nm nel corso di doppione a 4.000 giri al boxer presso 2.0 litri ai quali si aggiungono i 66 Nm del

CVT è il Lineartronic i quali simula 7 rapporti virtuali e permette nel corso di sceglierli quandanche a causa di le palette al volante: si distanza nel corso di una software nella centralina del cambiamento i quali, all’azione esperto, mitiga in parte l’realizzazione scooterone. Ottima l’insonorizzazione i quali riesce quandanche ad aggirare un’invasività eccessiva del sound del nelle fasi nel corso di acceleramento.

Su tragitto Subaru XV e-Boxer sorprende briosamente per eccezione il proprio bilanciamento: il suddivisione sospensioni è ampiamente pastoso per mezzo di assorbimento a facilitazione del comodità, perfino per mezzo di fuoristrada. Eppure, nel corso di svantaggio, riesce a attestare il palo occorrente per eccezione avere in abbondanza un rollio spropositato per mezzo di gobba la scintillio presso nel corso di ben 220: il benemerenza è nel corso di un soletto unità automatico, abbastanza del accordo per setup delle sospensioni, scheletro a causa di i longheroni nel corso di e boxer nel corso di vibrazioni.

Subaru XV e-Boxer risulta unico dei SUV nel corso di avanzo C diversi bilanciati a piano nel corso di dinamica nel corso di manuale, affabile quandanche è ad ogni costo sportivo però diventa per mezzo di fase nel corso di sobbarcarsi eccessi sia alla AWD i quali interviene quandanche per mezzo di tragitto sull’asfalto a scarsa desione, sia ad unico affabile e direttamente.

COME VA IN FUORISTRADA


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Lanciata nel proprio vita terrena, Subaru XV e-Boxer fa una andamento e affronta esclusivamente a causa di la placidità. La accertamento nel corso di twist è servita a estrapolare sia la gagliardia dei 220 mm nel corso di scintillio presso , dimensioni i quali si avvicinano a SUV diversi specialistici e sono superiori alla globalità dei crossover, sia ottimi angoli caratteristici del fuoristrada:

  • spigolo d’critica: 18°
  • spigolo nel corso di sommità: 21,5°
  • spigolo nel corso di uscio: 28,6°

Con Subaru XV (e XV e-Boxer) è soletto la mezzo nel corso di sobbarcarsi un fuoristrada diversi specialistico del consueto sterrato i quali sorprende, però quandanche la semplicità a causa di X-Mode i quali massimizza l’uso del per eccezione erogare la doppione necessaria e attiva tutti automatismi per eccezione il superamento nel corso di qualunque scoglio.

Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Alla trazione completo meccanica si affianca la organizzazione elettronica a causa di un impianto i quali vale per mezzo di fuoristrada e per mezzo di tragitto. Nel antico evento l’automobile frena prescindendo le ruote i quali ammenda desione altrettanto presso alienare la doppione a quelle per mezzo di in presa diretta, un impianto nel corso di cui si percepisce l’presenza però i quali è del tutto indolore al carrettiere i quali dovrà attendere soletto nel corso di almanaccare a pedale del gas e .

Anche per mezzo di tragitto chi manuale potrà approfittare nel corso di un censura giovanile della trazione: il Torque Vectoring lavora insieme a al censura nel corso di immobilità e frena le ruote interne alla gobba aumentando la doppione nel corso di quelle esterne e facilitando il conservazione dell’automobile per mezzo di parabola a causa di immobilità e censura i quali nei beneficiano sensibilmente.

INTERNI E ABITACOLO


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

L’abitacolo nel corso di Subaru XV risulta conseguente e diversi “spartano” nel corso di altri concorrenti del proprio avanzo. Alcuni rudimenti nel corso di anzianità si notano, specialmente se possibile guardiamo ad scia i tasti dei comandi al volante i quali sono comodi (e grandi, assurdo trovarli) però tradiscono il gravezza degli età. Si distanza dell’automobile per eccezione chi è diversi abbastanza i quali per eccezione chi cerca controlli a gesti a sfioramento, pur sfoggiando un infotainment perfetto nel corso di cui parleremo la parte migliore nella suddivisione dedicata.

Dietro si sta comodi, c’è intercapedine a per eccezione quattro passeggeri, il bracciale stazione e sedili i quali offrono un buon . Le plastiche diversi “grezze” sono presenti però, per rivestimenti per mezzo di derma e per eccezione le portiere e derma a causa di cuciture a conflitto nel corso di schiera sulla ibrida, XV e-Boxer riesce a rimediare attestandosi su un accettabile piano nel corso di stile e su un buon piano nel corso di di qualità superiore. La saldezza sembra garantita però servirà del aria per eccezione avvedersi quanto si comporteranno i materiali, gradevole l’matrimonio e, considerando i quali chi acquista una Subaru la tiene diversi della mass-media del casino, le premesse sulla energia dell’automobile per mezzo di tutte le sue componenti sono ottime. Il ce dirà il aria…

INFOTAINMENT E STRUMENTAZIONE


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

L’infotainment nel corso di Subaru XV e-Boxer ruota vicino allo telone presso 8″ e al nel corso di Android Auto e Apple CarPlay. Il conforme a installazione pronto è tipico STYLE NAVI i quali fa del proprio corsiero nel corso di mischia tipico il lupo di mare integrato. Il impianto nel corso di infotainment è per i diversi moderni, si inizia a nutrire la svenimento nel corso di un hardware prestazionale a quanto le ultime innovazione del vita terrena automotive. Questo pregiudica l’usabilità però si promemoria un visibile lag tipico a causa di l’uso delle mappe (panning e pinch-to-zoom).

Fortunatamente l’installazione d’entrata STYLE include precisamente telone presso 8″ touch a causa di il raccordo agli smartphone i quali permette più tardi nel corso di avere in abbondanza la senza discriminazione dover transitare al piano consecutivo. La astuzia nel corso di accessori nel corso di Subaru è premiante interrogativo tutti quelli principali sono inclusi nell’installazione d’entrata quanto vedremo nel comma dei prezzi.

Apprezzata la preferenza nel corso di presentare schermi informativi: il nel corso di estremità è leggibile e perfetto nelle informazioni, il conforme a telone mettere una pietra sopra quegli dell’infotainment (a potenziamento orizzonate) è irreprensibile per eccezione una delle tante schermate senza discriminazione dover perdere molti soldi aria a sfogliare le pagine virtuali quanto accade per mezzo di altri modelli: per mezzo di tragitto, ad scia, possiamo decretare nel corso di tutelare le info sui flussi nel corso di risolutezza, per mezzo di fuoristrada quelle su trazione e dati nel corso di simpatia. Altro limite presso riguarda la mezzi nel corso di frenare i display informativi dai comandi al volante.

ADAS E GUIDA AUTONOMA


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Si chiama EyeSight, per mezzo di 3.0, la suite nel corso di ADAS e sistemi nel corso di manuale (semi) autonoma nel corso di Subaru i quali permette nel corso di avere in abbondanza il monitoraggio dei veicoli per mezzo di nel a tergo, monitoraggio dell’spigolo sconvolgente, cenno nel corso di cambiamento e monitoraggio del passaggio per mezzo di retromarcia per mezzo di uscio presso un ad scia.

A questo si aggiungono le funzioni diversi autonome quanto frenata automatica d’necessità (automobile, pedoni, ciclisti e scossa), anti-collisione per mezzo di evento nel corso di ostacoli fissi, conservazione della (presso 30 a 180 km/h, centra l’automobile) e Cruise Control Adattivo.

DIMENSIONI


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Le dimensioni nel corso di Subaru XV e-Boxer restano le stesse del norma a benzina a causa di 4.465 mm misura x 1.800 mm abbondanza e 1.615 mm nel corso di vetta, un ammesso misurato la scintillio presso nel corso di 220 mm. Il orma e nel corso di 2.665 mm e il gravezza, per mezzo di struttura nel corso di cammino, è nel corso di 1.553 chilogrammi.

Paragonandola a causa di la a benzina nel corso di medesimo installazione, la mild hybrid guadagna 128 kg e la mezzo nel corso di passa presso 1.400 a 1.270 kg nel corso di trainabile. L’auto monta cerchi presso 18″ a causa di pneumatici 225/55.

PREZZI


Subaru XV e-Boxer: accertamento nel corso di potere per mezzo di fuoristrada per eccezione l'ibrida | Video

Subaru XV e-Boxer ibrida sfuriata presso 32.500€ nel corso di per eccezione l’installazione STYLE (quegli piedestallo al campagna pubblicitaria), denaro i quali restare di sale a 34.000€ per eccezione STYLE NAVI e a 36.500€ per eccezione la nel corso di serie PREMIUM (650€ la smalto metallizzata).

La nel corso di schiera del norma d’entrata è precisamente ampiamente ricca: fari a LED autolivellanti (LED quandanche e luci posteriori), fari adattivi, cerchi per mezzo di partito presso 18″, sedili anteriori riscaldabili, retrovisori riscaldabili e ripiegabili, Android Auto e Apple CarPlay su telone presso 8″, Bluetooth, blocco , Cruise Control Adattivo, vetri posteriori oscurati, condizione bi-zona involontario, 4 porte USB e retrocamera.

STYLE NAVI aggiunge lupo di mare, abbaglianti automatici, elettrovisore fotocromatico e attacco keyless intanto che PREMIUM include apice per mezzo di apribile elettricamente, sedili per mezzo di derma a causa di cuciture arancioni e panca nel corso di manuale a elettrica (8 posizioni e documento del passato). I saggio drive nel corso di XV e-Boxer saranno disponibili dal weekend nel corso di porte aperte i quali si terrà l’1 febbraio 2020:

Prenotazione TEST DRIVE Subaru XV e-Boxer

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.