Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi "Super ISO" e "Ultra-Thin Glass" | Web Agency Brescia
4508
post-template-default,single,single-post,postid-4508,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi “Super ISO” e “Ultra-Thin Glass”

Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi "Super ISO" e "Ultra-Thin Glass"

Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi “Super ISO” e “Ultra-Thin Glass”


Samsung Galaxy Z Flip e la natale Galaxy S20 sono stati obbiettivo a motivo di innumerevoli fughe a motivo di notizie cosa ci hanno facoltà purtroppo a motivo di farci un’nozione precisa a motivo di azione aspettarci, però continuano a vedersi piccoli tasselli e brandelli a motivo di messaggio cosa svelano in ogni tempo più tardi dettagli. Oggi scopriamo la immatricolazione a motivo di marchi ai colleghi a motivo di Let’s Go Digital, corrispondente al flessibile e l’venturo ad se non di più qualche copia a motivo di S20 – vale la a mala pena ammirare cosa quanto a dei casi i dispositivi vengono menzionati evidentemente, però l’accademia a motivo di idee viene trattabile, già.Concorderete ancora voi:

UTG


Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi "Super ISO" e "Ultra-Thin Glass"

È un famiglia cosa abbiamo ormai firma qualche fa ai colleghi a motivo di WinFuture, pure per emotività grande: sembra palese cosa sia invero l’abbreviatura a motivo di Ultra-Thin Glass. Pare poi in ogni tempo più tardi visibile cosa il flessibile dispensa a motivo di Samsung risolverà dei principali difetti del suoi antenato, ossia il tappezzeria del display quanto a plastica cosa si allineamento da estrema agevolezza. QUI il vero.

SUPER ISO


Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi "Super ISO" e "Ultra-Thin Glass"

Suggerisce cosa se non di più dei prossimi smartphone Samsung avrà se non di più una macchina fotografica notevole attivo nelle scene notturne. Al d’presente la modalità notturna è imprescindibile sugli smartphone a motivo di cintura apogeo, ed è una accozzo hardware a motivo di precipuo qualità e algoritmi software in ogni tempo più tardi sofisticati. Come dicevamo, sappiamo su quale copia a motivo di S20 vedremo questo contrassegno, però quanto a come “top dei top” S20 Ultra è il esempio. QUI il vero.

I marchi sono stati depositati in ordine accosto l’studio per emotività la eleganza cerebrale europeo e come inglese. Ricordiamo cosa l’11 febbraio scopriremo intero: è quella la giorno fissata formalmente per emotività la .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.