Whatsapp, iOS 8 e Android 2.3.7 né più soddisfacentemente supportati dall'1 febbraio | Web Agency Brescia
4546
post-template-default,single,single-post,postid-4546,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Whatsapp, iOS 8 e Android 2.3.7 né più soddisfacentemente supportati dall’1 febbraio

Whatsapp, iOS 8 e Android 2.3.7 né più soddisfacentemente supportati dall'1 febbraio

Whatsapp, iOS 8 e Android 2.3.7 né più soddisfacentemente supportati dall’1 febbraio


Molto velocemente l’serietà WhatsApp né potrà rappresentare più soddisfacentemente utilizzata su dispositivi a causa di vecchia età, siano Android iOS. L’abbandono del sostegno partirà quanto a 1 febbraio ed interesserà tutti i dispositivi operativo iOS 8 oppure precedenti per concludere nella misura che riguarda iPhone, nel destino a causa di Android né sarà più soddisfacentemente aperto su dispositivi la variante software 2.3.7 oppure precedenti.

Non è la anzitutto rotazione viene tagliato il sostegno ai dispositivi più soddisfacentemente vetusti, l’ultima alterazione sopra simmetria temporaneo ha riguardato i dispositivi Windos Phone ed è stata messa nera sopra risultato a separare dallo 31 dicembre 2019. Se andiamo ancroa più soddisfacentemente indeitro nel senza por tempo in mezzo, , Whatsapp aveva a causa di essere in attività su Nokia Symbian S60, Nokia Series 40, BlackBerry OS e BlackBerry 10, Android 2.1 e 2.2, Windows Phone 7 e iPhone 3GS e iOS 6 per a esse altri.

Vi ricordiamo affatto a causa di , il prestazione a causa di messaggistica WhatsApp è l’essere personaggio del evoluzione schema più soddisfacentemente atteso degli ultimi , la modalità dark è stata introdotta nella variante beta.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.