Nintendo Switch ha freddo a motivo di PS5 e Xbox Series X | Web Agency Brescia
4564
post-template-default,single,single-post,postid-4564,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nintendo Switch ha freddo a motivo di PS5 e Xbox Series X

Nintendo Switch  ha freddo a motivo di PS5 e Xbox Series X

Nintendo Switch ha freddo a motivo di PS5 e Xbox Series X


Nintendo sembra stare appieno intimorita dalle prossime mosse della . Secondo il presidente Shuntaro Furukawa, le vendite della pannello di controllo ibrida verranno influenzate per sorta significativa dal della prossima PlayStation 5 e della ripiano a motivo di Microsoft, ossia Xbox Series X.

L’argomento è emerso nel a motivo di una consiglio Q&A – trovate il report per giapponese per Fonte – cosa si è tenuto a stretto diversità dal rilascio degli ultimi dati finanziari a motivo di Nintendo, cosa hanno attestazione il a motivo di Switch e Pokémon. Durante la consiglio a motivo di domande e risposte è emerso cosa la tana a motivo di Kyoto si aspetta un esteso contrazione delle vendite delle sue piattaforme hardware per accoliti al delle pannello di controllo concorrenti.

Maggiori dettagli verranno dati nello spazio di la eucaristia consentito delle stime dell’annata 2021 – cosa arriveranno a marzo -, però momento sappiamo cosa la fare società con uno intenderà contare energicamente sulla per affari a motivo di sostitutivo software per condizione a motivo di sorreggere le vendite a motivo di Switch. Insomma, PS5 e Xbox Series X rappresentano una pericolo per forza la direzione Nintendo, però l’ultima consiglio spetta ai consumatori.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.