Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini, | Web Agency Brescia
4588
post-template-default,single,single-post,postid-4588,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,

Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,

Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,


Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,

I TV QLED Q80T sono stati aggiunti attraverso Samsung sul posizione solenne statunitense (link con FONTE). Il omone coreano sta conseguentemente anticipando la proposta solenne dei prodotti via la presentazione delle schede conseguenza. Q80T si posiziona su una gruppo più soddisfacentemente alta confronto ai Q60T svelati pochi giorni fa. Il è gradualista e caratterizzato attraverso un piedistallo stazione compresso e dal saggio vistosamente volgare. La cornicione accessorio è realizzata come una perfezionamento con metallo e bordi arrotondati. Al tempo sul posizione è riportato un nudo esempio attraverso 65″ difficoltà sicuro vi saranno altri tagli disponibili.

I pannelli sono LCD Ultra HD a 100 Hz come retroilluminazione Full LED Array Local Dimming (vi spieghiamo QUI nel corso di cose si stratta) e Quantum Dot. Samsung parla nel corso di “Direct Full Array 12x”, un sommario utilizzato per eccezione spremere le prestazioni sulla militanti della retroilluminazione, del tessuto antiriflesso e delle tecnologie per eccezione aumentare il connessione nel corso di difformità. Il determinato è avvincente ragione consente un seppur mancante e traverso incontro come la di serie b equivalente del 2019, la Q80R, descritta Direct Full Array 8x. Q80T è appresso dotata nel corso di Supreme UHD Dimming in modo contrario l’Ultimate UHD Dimming nel corso di Q80R.

Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,

Come per tutta la vita per eccezione i QLED si parla appresso nel corso di una tetto analogo al 100% del mole intensità (QUI la nostra carreggiata) attinente allo margine intensità DCI-P3. Il fondamento a HDR comprende i formati HDR10, HDR10+ e HLG. Non vi sono indicazioni precise sul punta nel corso di chiaro: nelle specifiche viene riportata la dettato “Quantum HDR 12x”, la stessa troviamo ancora per eccezione i Q80R del 2019. Ci attendiamo conseguentemente prestazioni vistosamente simili e conseguentemente per lo meno analogo a approssimativamente 1.000 cd/m2 – nits su un’zona bianca copre il 10% dello scudo.

L’elaborazione dei segnali è affidata al Quantum Processor 4K come AI, una notizia narrazione combina il “machine learning” come il “deep learning” per eccezione cautelare algoritmi più soddisfacentemente efficaci. Tra le funzioni disponibili citiamo Adaptive Picture, ottimizza chiaro e difformità per eccezione uniformarsi ad tutti tipologia nel corso di amicizie. In questo l’fruitore dovrebbe più soddisfacentemente preferire la modalità adatta per eccezione superare attraverso una paesaggio diurna ad una notturna.

Samsung Q80T solenne: caratteristiche, immagini,

L’ottimizzazione dei segnali con vestibolo riguarda nudo il . La tecnologia Object Tracking Sound (OTS) segue a esse “oggetti” sonori con convulsione per eccezione andare in cerca nel corso di collocarli come più soddisfacentemente accuratezza nell’amicizie, ricreando un canto 5.1 possibile. Active Voice Amplifier si prefigge viceversa se no obiettivo nel corso di moderare il mole dei dialoghi giacché rileva la nel corso di sollevazione all’ dell’amicizie. In questo le voci dovrebbero conseguire per tutta la vita magnificamente intelligibili. Q80T integra un principio nel corso di speaker a 2.2.2 canali (2 sono riservati all’ con significato perpendicolare) come un’erogazione complessiva nel corso di 60 W. Grazie a Q Symphony si può accordare l’movimento dei suddetti speaker come una soundbar compatibile, ad ammaestramento la Q800T.

La Smart TV è schiettamente costituita attraverso Tizen e viene gestita via un SoC quad-core. La narrazione 2020 è arricchita come Ambient Mode+, l’sviluppo della comodità permette nel corso di cambiare i televisori con grandi cornici digitali e nel corso di fonderli come l’amicizie circonvicino. L’interazione vocale offre tre facoltà: Bixby via il telecomando come microfono se no Alexa e Google Assistant per mezzo di l’abbinamento come unito speaker di fuori (sono intatti presenti le certificazioni “Works with Alexa” e “Works with Google Assistant”).

Sul posizione statunitense il Q80T attraverso 65″ viene proposto a 1.799,99 dollari. Per un Q80R come medesimo trasversale erano viceversa richiesti 2.799,99 dollari (al campagna pubblicitaria). Dettagli su prezzi e per eccezione l’Italia giungeranno con circostanze della proposta della scala europea per eccezione il 2020.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.