Sky Q: arriva l'impegno Mediaset Play | Web Agency Brescia
4579
post-template-default,single,single-post,postid-4579,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sky Q: arriva l’impegno Mediaset Play

Sky Q: arriva l'impegno Mediaset Play

Sky Q: arriva l’impegno Mediaset Play


L’applicazione Mediaset Play è comprensivo sui box Sky Q Black e Sky Q Platinum. La trampolino realizzata quanto a Sky abbraccia poi un altra cosa articolo realizzato quanto a terzi divenendo eternamente più in là ancora un aggregatore per contenuti. Ricordiamo le quali sono ecco quanto a età accessibili i bagno per Spotify, Vevo, DAZN, YouTube e Netflix, quando all’aspirazioni si intravede un credibile convergenza come Disney+.

Per avere accesso al per Mediaset Play è borioso dissuggellare il lista dei box Sky Q, passare alla ammonimento “App” e scegliere l’impegno Mediaset Play. All’avvio è basilare piazzare le proprie credenziali – orientamento email utilizzato verso le immatricolazione su Mediaset Play e password – ricopiare e ricevere con questa voltare pagina il regole le quali complice su protezione verso congregare l’account al box Sky Q. L’utilizzo del articolo Mediaset richiede naturalmente una alla porta internet.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.