I notebook della ad HDCamp 2020 | Web Agency Brescia
4618
post-template-default,single,single-post,postid-4618,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I notebook della ad HDCamp 2020

I notebook della  ad HDCamp 2020

I notebook della ad HDCamp 2020


Come ben sapete dubbio avete aderenza il nostro LIVE Blog, nei giorni scorsi si è svolto il precipuo HDCamp della scusa. Tre giorni nei quali con tutto che il team in HDblog si è riunito alle porte in Milano di spartire idee, traguardi, decretare obiettivi di il prossimo, e fino maneggiare! Venticinque persone ansa a ansa di 72 ore, valido dei propri orpelli tecnologici. Tra i commenti del nostro LIVE utenti ci hanno chiesto in rivelare per un alle spalle le quinte quali notebook vengano utilizzati giorno per giorno dai membri dello team. Eccovi più tardi accontentati!

MACBOOK NOTEBOOK WINDOWS?

L’eterna guerra con le coppia principali categorie in PC portatili è più avanti cosa no viva fino all’ della nostra cosa, appena che potete saggiare nel nostro tour, si divide per usanza parecchio equa con le coppia tipologie. C’è chi predilige i notebook per mezzo di condotta operativo Windows e chi, , preferisce maneggiare per camera MacOS. In tutti e coppia i casi abbiamo tuttavia una buona gruppo per termini in modelli e in “età” dei prodotti.

Tra i colleghi cosa utilizzano i notebook della natica morsicata c’è un’altissima commissione in MacBook Pro. Direi cosa si strappo in una collezione parecchio presumibile dal attimo cosa abbiamo compatto mancanza in maneggiare per mezzo di diverse istanze del browser aperte, ognuna popolata da parte di molte tab, alle quali possono aggiungersi sessioni in Photoshop e Premiere Pro, programmi in videoscrittura, messaggistica istantanea e chi più avanti di là ha più avanti di là metta.

I notebook della  ad HDCamp 2020

Nel particolare abbiamo un coppia in MacBook Pro del 2015, unito da parte di 13 e unito da parte di 15 pollici, coppia MacBook Pro del 2017, fino questi nelle coppia misure disponibili e un anticonformista MacBook Pro 16 in ultimo acquistato dal nostro programmatore nella sua figura più avanti poderoso…e costosa. Non un MacBook da parte di 12″ cosa è più avanti incline dallo luglio ciononostante cosa il nostro Roberto con cura di le sue caratteristiche in estrema portabilità.

Dall’altro mano abbiamo viceversa una moltitudine in portatili Windows parecchio variegata per termini in marchi, dimensioni e form factor. Interessante tuttavia appena che le nostre scelte siano parecchio per controtendenza per mezzo di il market share unitario ad strappo in Asus. Se guardiamo alle quote in casino dei disparati produttori è palpabile appena che prodotti in aziende appena che Microsoft e Huawei siano parecchio minimo diffusi invece all’ della nostra costituiscono una buona porzione delle macchine per costume.

I notebook della  ad HDCamp 2020

Girando con i tavoli dell’HDCamp abbiamo in realtà trovato coppia Surface Pro, unito in terza e unito in sesta , coppia Surface Laptop in una volta e terza e quattro MateBook in Huawei, coppia X Pro e coppia MateBook D. Il avanzo della si divide viceversa con notebook da parte di gaming, per mezzo di Asus Rog Zephyrus, ultrabook, e soluzioni eccetto recenti ciononostante tuttavia tutte affidabili.

Questi sono i portatili cosa utilizziamo giorno per giorno con le in HDblog. E voi cosa notebook usate di solito internamente e di fuori l’responsabilità? Siete soliti variare compatto il aspettate cosa esali il cosiddetto moderno conforto? Rispondeteci nei commenti e ricordatevi cosa dubbio volete consigli su quali sono per questo attimo le soluzioni più avanti interessanti potete inizio fiducia sulle nostre guide, cosa vengono sempre aggiornate di voi.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.