Xiaomi: già perch la ricarica a 100W né un altro po' pronta al passaggio | Web Agency Brescia
4597
post-template-default,single,single-post,postid-4597,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi: già perch la ricarica a 100W né un altro po’ pronta al passaggio

Xiaomi: già perch la ricarica a 100W né un altro po' pronta al passaggio

Xiaomi: già perch la ricarica a 100W né un altro po’ pronta al passaggio


Xiaomi è turno a vociferare del Super Charge Turbo, la tecnologia che ricarica super rapida a 100W annunciata a cessazione marzo 2019 e durante misura ricaricare 0 al 100% una batteria 4.000 mAh durante a stento 17 minuti.

Secono Lu Weibing, il CEO che Xiaomi, l’contemporaneo tecnologia né permette che avere in incubazione un efficenza energetica alta. L’esempio è condizione compiuto Lu è piuttosto esplicativo: una batteria 5.000 mAh, ricaricata a 100W, ha un’indipendenza maestoso è a quella che una batteria 4.000 ricaricata a 30W.

Ulteriori problematiche su simile tecnologia sono state espresse all’interiore del post Weibo e includono:

  • Realizzazione della tecnologia (forma pratica): trama che ricarica ad altissima stress;
  • Prestazioni: poiché trasformare la ricarica 100 W né soletto tecnicamente basso, ciononostante altresì salvaguardare un durata che ricarica permanente e possibile;

  • Sicurezza: protezioni multiple per analogia scheda radice / batteria / caricabatterie ecc.

  • Scenari che ricarica multipli: reputare durante attenzione la ricarica cablata, quella wireless e la compatibilità del caricabatterie.

Malgrado le criticità emerse, Lu Weibing ha confermato la Super Charge Turbo è porta durante una anzitutto anno che confezione che gran quantità, quandanche né è un altro po’ quali saranno smartphone a supportarla.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.