BMW investir nel messo intorno a Dingolfing verso produrre come prova pi batterie e motori elettrici | Web Agency Brescia
4636
post-template-default,single,single-post,postid-4636,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW investir nel messo intorno a Dingolfing verso produrre come prova pi batterie e motori elettrici

BMW investir nel messo intorno a Dingolfing verso produrre come prova pi batterie e motori elettrici

BMW investir nel messo intorno a Dingolfing verso produrre come prova pi batterie e motori elettrici


BMW ha deliberato intorno a emendare i cari piani verso egli edificio intorno a Dingolfing. A pretesto della mezzaluna quesito intorno a veicoli elettrificati, il armatore tedesco ha deliberato intorno a designare nell’effusione intorno a questo messo redditizio verso allungare il passo la generazione intorno a moduli E-Drive verso i cari veicoli elettrificati.

A dell’dilazione della quesito, BMW prevede le quali il puntata intorno a moduli necessari verso la generazione intorno a batterie ad alta nervosismo raddoppierà all’annata previo. Anche il puntata intorno a motori elettrici richiesti aumenterà con tono significante. Ecco perchè la Casa Bavarese ha deliberato nuovi investimenti verso l’dilatazione intorno a questo particolare messo redditizio le quali passerà dagli attuali 8.000 metri quadrati ai futuri 80.000 metri quadrati.

Un schema le quali farà immensamente beneficio ancora all’svago vidimazione le quali l’annata si passerà attraverso 600 dipendenti a per quanto riguarda 1.400. Inoltre, BMW rispetto le quali nel caratteristico tempo avrà per quanto riguarda 2.000 persone a occuparsi su motori elettrici e sulle batterie a Dingolfing. In questo addirittura messo saranno prodotti i futuri nuovi motori elettrici intorno a quinta produzione.

Questo scambio intorno a abilità, in modo sicuro effettivo verso il timbro tedesco, è dovuto all’effusione della sua tessitura intorno a modelli elettrificati entro cui la BMW 330e, la BMW X5 xDrive45e e la BMW X3 xDrive30e a cui nel 2020 si aggiungerà ancora il prossimo SUV irrequieto BMW iX3. Il Gruppo tedesco prevede intorno a aumentare la sua tessitura intorno a veicoli elettrificati a 25 modelli il 2023, intorno a cui oltre a la integralmente elettrici.

BMW sta dunque portando vanti la sua abilità intorno a elettrificazione le quali, ma, né prevede, come minimo verso il periodo, la invenzione intorno a una programma unica modo stanno facendo dei cari diversi diretti rivali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.