Microsoft: Amazon e Google saranno i rivali che Xbox | Web Agency Brescia
4627
post-template-default,single,single-post,postid-4627,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft: Amazon e Google saranno i rivali che Xbox

Microsoft: Amazon e Google saranno i rivali che Xbox

Microsoft: Amazon e Google saranno i rivali che Xbox


Phil Spencer, capoccia della spartizione Xbox, sostiene i che cloud gaming, quando Project xCloud e Stadia, saranno il prossimo del branca videoludico e afferma per questo giro Amazon e Google sono i veri rivali che Microsoft.

In un’incontro rilasciata a Protocol, Spencer dichiara appunto , malgrado nutra un ragguardevole sollecitudine in Sony e Nintendo, le aziende hanno le e le risorse in eleggere potenti infrastrutture cloud per che misurarsi quelle che Microsoft, Google e Amazon.

Quando si parla che Nintendo e Sony, abbiamo vistosamente sollecitudine in , incertezza per prossimo saranno Amazon e Google i nostri principali concorrenti. Non è in finire che sollecitudine a Nintendo e Sony, incertezza le compagnie che videogiochi tradizionali rientrano per questo predica. Potrebbero testare a consolare Azure, incertezza noialtre, negli , abbiamo investito decine che miliardi che dollari nel cloud. […] Amazon e Google si stanno concentrando in trascinare i videogiochi a 7 miliardi che persone: è ancora il nostro destinazione

Anche esitazione Microsoft si sta preparando in un prossimo videoludico basato su cloud per cui competerà Amazon e Google, nell’sovrastante l’avvento che Sony PlayStation 5 e Xbox Series X, il omone che Redmond si troverà di nuovo “faccia a faccia” il di lui grande oppositore.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.