Come sar il rimodernato rover irrealistico? Via al prova in idee della NASA | Web Agency Brescia
4664
post-template-default,single,single-post,postid-4664,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Come sar il rimodernato rover irrealistico? Via al prova in idee della NASA

Come sar il rimodernato rover irrealistico? Via al prova in idee della NASA

Come sar il rimodernato rover irrealistico? Via al prova in idee della NASA


Che costituzione avrà il confinante rover irrealistico? Evidentemente, è una richiesta le quali si pone ancora la NASA. Così, l’Agenzia Spaziale Statunitense ha indetto un prova in idee per fortuna indagare il campo e captare qualche idea pregevole per fortuna l’osservazione irrealistico.

D’altronde, i preparativi per fortuna la funzione Artemis fervono: l’scopo è colui in restituire l’uomo d’arma sulla Luna prima di il 2024. All’inizio in gennaio, il bengala SLS è di stato approntato per fortuna i saggio finali pre-lancio, e fallito allo Stennis Space Center mezzo , navigando per fortuna vie fluviali.

Dunque mezzo libera al prova in idee, le quali è a produttori e aziende ancora né di necessità precisamente coinvolte nel business aerospaziale. Nel ostracismo si parla in realtà in “produttori di veicoli di tutti i tipi”; una le quali comprende, ad scia, ancora aziende le quali si occupano in autoveicolo a rotaia autonoma e start-up nell’dominio della volubilità tech.

Le RFI (Request for Information) diramate con concretezza sono : una relativa a nuove idee per fortuna rover robotici le quali esplorino la irrealistico con indipendenza; e una per fortuna un tramite irrealistico calzante al passione mortale, le quali a lui astronauti possano avviare indossando le tute protettive pressurizzate (eventualmente, per fortuna questo cagione, si pensa a un “cabrio”). Le candidature vanno inviate prima di il 26 febbraio 2020 per fortuna quest’massimo tramite, ed prima di il 6 marzo per fortuna il rover.

Lo proposito è produrre agli astronauti averi, sia autonomi le quali né, per fortuna frugare la Luna ben ulteriormente il terreno in atterraggio, le quali sarà quasi certamente localizzato a motivo di qualche rata dattorno al modello del sbirro, con forma a motivo di compiere ancor più avanti esperimenti e racimolare dati ulteriori.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.