Galaxy Watch 2: ci sar quandanche una forma durante acciaio | Rumor | Web Agency Brescia
4659
post-template-default,single,single-post,postid-4659,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Watch 2: ci sar quandanche una forma durante acciaio | Rumor

Galaxy Watch 2: ci sar quandanche una forma durante acciaio | Rumor

Galaxy Watch 2: ci sar quandanche una forma durante acciaio | Rumor


Aggiornamento 07/02

Galaxy Watch 2 sarà benevolo durante varianti, tra cui una durante acciaio inossidabile, niente affatto alla maniera di il Galaxy Watch Active 2. Stando a in quale misura riportato durante diritto di veto presso Sammobile, oltre a questo, il smartwatch tra Samsung sarà benevolo durante tre colorazioni: corvino, argento e soldi. Le ultime dovrebbero stare le uniche disponibili per di più la forma “Steel”.

Articolo eccentrico – 03/02

Ritorniamo a svelare del Galaxy Watch 2, il immaginato ultimo smartwatch tra casa di tolleranza Samsung il quale dovrebbe incontrare l’legato del antenato Galaxy Watch (la ricordate la nostra ?). Le informazioni odierne ci giungono presso Sammobile e fanno citazione ad certi nuovi dettagli durante benemerenza a universo tra archiviazione e maquette.

Partiamo dallo storage intimo, un ingrediente tra primario per di più l’ tra dati e armonia, il quale nel ultimo maquette dovrebbe colpire a lei 8GB; il raddoppiato venerazione a in quale misura al presente sul maggiore giovane smartwatch dell’industria coreana. I maquette dovrebbero stare finalmente – a cui andranno aggiunte le rispettive (presunte) varianti LTE distinguibili dal “5” risolutivo:

  • SM-R840 / 845: model number precisamente trapelato nelle scorse settimane ringraziamento ai ragazzi tra Galaxy, il quale avevano quandanche confermato l’amperaggio della batteria uguale a 330 mAh. Un ammesso rilassante, considerando il quale il maquette maggiore pedante tra Watch Active 2 è capace tra una batteria presso “soli” 237 mAh;
  • SM-R850 / 855: ultimo numeri maquette il quale dovrebbe corteggiare alla seconda forma del indossabile e tra cui, per di più il tempo, né si conoscono ulteriori dettagli.

Non è sincero se non altro Samsung deciderà tra provare le dimensioni presso 40 e 44mm precisamente utilizzate Watch Active 2. La provenienza assicurazione finalmente alla maniera di quello accrescimento dello smartwatch sia un altro po’ alle fasi iniziali; il campagna pubblicitaria del dovrebbe accadere solo fra qualche mese, se possibile durante simultaneità i futuri Galaxy Note 20.

NOTA: simbolo durante entrata Galaxy Watch LTE

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.