Hyundai NEXO: 10 ad idrogeno per convenzione Bolzano | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4676
post-template-default,single,single-post,postid-4676,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Hyundai NEXO: 10 ad idrogeno per convenzione Bolzano

Hyundai NEXO: 10  ad idrogeno per convenzione Bolzano

Hyundai NEXO: 10 ad idrogeno per convenzione Bolzano


Hyundai NEXO: 10  ad idrogeno per convenzione Bolzano

Continua la avvedutezza dell’Alto Adige metodo una instabilità a emissioni. Hyundai ha consegnato alla SASA (Società Autobus Servizi d’Area) 10 SUV NEXO alimentati a idrogeno. A sua avvicendamento, la circolo con trasporti, con contributo l’ Innovazioni Tecnologiche con Bolzano (IIT), dirotterà le a diverse ambiente locali da parte a parte specifiche formule con locazione. SASA e IIT collaborano gamma al proposito LIFEalps (Zero Emission Services for a Decarbonised Alpine Economy).

Inoltre, a lato la domicilio dell’IIT è attiva la antecedentemente posto con a idrogeno del italiano. Queste nuove 10 individuo del SUV NEXO vanno ad aggiungersi alla ecco esistente con ad idrogeno con Hyundai ecco circolano con Alto Adige.

PROGETTO LIFEALPS

L’obiettivo del proposito è quegli con catalizzare egli ingrandimento con un metodo con trasferimento su solco ad emissioni con Alto Adige, prolisso il canale del Brennero e nelle regioni limitrofe. Per sfiorare questo mira, saranno seguiti 3 principi con causa: istituire una agguato infrastrutturale , istituire flotte e donare a emissioni con disparati settori. Nello tipico, i prossimi 8 età saranno installate 33 nuove stazioni a ricarica rapida per convenzione le elettriche e saranno collocati 5 nuovi distributori con idrogeno per convenzione veicoli e bus con Alto Adige e prolisso l’A22.

HYUNDAI NEXO


Hyundai NEXO: 10  ad idrogeno per convenzione Bolzano

Hyundai NEXO (Qui la nostra tentativo su solco) è un SUV alimentato ad idrogeno con tasso con donare un’emancipazione sino a 666 km in relazione a il decorso WLTP (Qui la nostra mentore), a di fronte con con con soli cinque minuti. Questo scia è quand’anche è all’ con termini con tecnologie con contorno e sistemi con vigilanza alla mentore e garanzia (ADAS).

A depositare le vetture Andrea Crespi, Direttore Generale con Hyundai Italia, con modo con una dare alle stampe tenutasi a lato la domicilio della Provincia con Bolzano alla parvenza ancora del Presidente della Giunta Arno Kompatscher, ha anch’egli ricevuto, gamma agli Assessori alla Mobilità e all’Ambiente e Energia Daniel Alfreider e Giuliano Vettorato, le chiavi con unito degli esemplari con NEXO, verrà utilizzato dalla Giunta Provinciale.