LG, raddoppieremo le vendite degli OLED ancora i 65" | Web Agency Brescia
4667
post-template-default,single,single-post,postid-4667,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG, raddoppieremo le vendite degli OLED ancora i 65″

LG, raddoppieremo le vendite degli OLED ancora i 65"

LG, raddoppieremo le vendite degli OLED ancora i 65″


LG vuole intensificare le vendite in TV OLED da parte di 65″ a crescere. A dichiararlo è situazione il CEO Kwon Bong-seok. Per cogliere la parte migliore le dimensioni del in richiamo è conveniente offrire certi dati. IHS Markit sostiene nel 2019 le vendite in TV OLED si sono assestate a per quanto riguarda 3 milioni. La percentuale rappresentata dai prodotti dai 65″ per mezzo di su è naturalmente maggiore ridotta: si parla in 1,14 milioni per mezzo di globale. La il 2020 perizia una fioritura maggiore se no per mezzo di delimitazione come a loro obiettivi in LG: si parla in 1,98 milioni a declino fase. La ispirazione si dovrebbe in futuro accrescere nel prossimo arrivando a 3,79 milioni nel 2021 e a 6 milioni nel 2022.

L’entrata per mezzo di carica dello costituzione efficace in Guangzhou contribuirà a esibire la fioritura in del tutto il . Attualmente tutti a loro impianti a piazzamento in LG Display (c’è anche se colui in Paju per mezzo di Corea) producono lastre madri 8.5G dalle quali si possono estrarre 3 pannelli da parte di 65″. La attitudine produttiva dello costituzione in Guangzhou è in 60.000 lastre al mese come l’risoluzione in sfondare col parte a 90.000 al mese. LG ha in futuro per mezzo di fucina l’ in un rimodernato apparato 10.5G a Paju, per mezzo di nel 2023 e industrioso in sfornare 8 pannelli OLED da parte di 65″ da parte di un’unica piastra . In questo apparenza si potrebbero rendere i costi dei tagli maggiore grandi, compresi i 77″ e gli 88″ 8K.

LG è il in primo luogo produttore in TV OLED al civiltà come una percentuale simile al 56% nel terzo trimestre dello svista fase. In del tutto sono 18 i marchi commercializzeranno televisori come la tecnologia a diodi organici nel percorso del 2020. Parliamo in LG Electronics, Sony, Panasonic, Philips, Hisense ( tuttavia sembra intenzionata a tendere sugli LCD ULED XD Dual Cell), Skyworth e la controllata Metz, Konka, Grundig, Toshiba, Bang & Olufsen, Changhong, Haier, Loewe, Vestel, Vizio, Xiaomi e Sharp.

Dall’anno anche se Samsung potrebbe a questo branco seppure in modo indiretto. Varie fonti, entro cui Nanosys e numerose testate coreane, sostengono la fattura in TV QD-OLED verrà avviata nella dinanzi cinquanta per cento del 2021.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.