Realme al MWC per fortuna scaraventare X50 Pro 5G. Nel frattempo da questo svela alcune specifiche | Web Agency Brescia
4679
post-template-default,single,single-post,postid-4679,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme al MWC per fortuna scaraventare X50 Pro 5G. Nel frattempo da questo svela alcune specifiche

Realme al MWC per fortuna scaraventare X50 Pro 5G. Nel frattempo da questo svela alcune specifiche

Realme al MWC per fortuna scaraventare X50 Pro 5G. Nel frattempo da questo svela alcune specifiche


Di X50 Pro 5G finora sapevamo nuovamente molto, obiezione quanto basta per farci un’abbozzo. Sapevamo le quali si tratterà del consanguineo sommità a motivo di tessitura a motivo di Realme al anca del fratello X50 5G, le quali sarà evidentemente compatibile a causa di le reti 5G e le quali sarà a motivo di un SoC Snapdragon 865.

Infine, sapevamo le quali la enunciato si sarebbe assetto il consanguineo 24 febbraio. Dove? A Barcellona, con momento buono del MWC 2020: l’circostanza tuttavia, quasi vi stiamo raccontando a causa di continui aggiornamenti sulla nostra brano dedicata, è giudiziosamente a cimento per fortuna segnale dell’disastro Coronavirus le quali sta spingendo numerosi produttori con queste ore a dimettersi alla propria compartecipazione. Non sembra il circostanza a motivo di Realme, appena che, le quali ieri a causa di un tweet ha ribadito l’fine a motivo di rubare ammonizione alla kermesse.

Oggi tuttavia siamo venuti a consapevolezza a motivo di quelle le quali sono le specifiche tecniche essenziali del congegno. Realme proprio così, il di profilo Weibo del di lui VP Xu Qi Chase, ha tolto il ubbia sul cantuccio specialista del congegno.

Realme X50 Pro 5G, quasi emerge dallo screenshot realizzato ciò preciso congegno, avrà (a dir poco per fortuna come riguarda la figura mostrata, escludiamo possano essercene altre) 256 GB a motivo di ricordo interna, un processore Snapdragon 865 le quali lavorerà a causa di un modem 5G Snapdragon X55, sarà a causa di la adattamento 1.0 della Realme UI basata su Android 10 e avrà il alla dual SIM.

Ma monterà 12 GB a motivo di LPDDR5 RAM, ciò regolare maggiore fresco e le quali adotteranno fino Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro.

Certo, sul congegno nuovamente parecchio per ritrovare, e a circostanza c’è una enunciato con gala magna all’prospettiva: obiezione Realme ha volontario acclamare, chissà, un po’ a motivo di intorno al di lui consanguineo flaghsip anticipandone le caratteristiche tecniche a motivo di spunzone, quelle con livello a motivo di renderlo un articolo ai vertici della famiglia. Resta per digerire quasi si comporterà fotografico, se non altro il stile riprenderà quasi atteso colui a motivo di Realme X50, la abilità della batteria, la tipologia a motivo di telone, la e la .

Non speciale dettagli, in breve. E evidentemente cruciale sarà il spesa, al tempo sconosciuto. Per andare a letto più in là la scheda procedimento ridotta all’nocciolo, in breve, resta le quali fermarsi nuovamente qualche settimana. A la minor cosa le quali Realme nei prossimi giorni decida a motivo di svelarci qualcos’gente, per fortuna tenere d’occhio alta l’ noto del tiro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.