LG ed Apple TV, Dolby Atmos dal 2020 | Web Agency Brescia
4697
post-template-default,single,single-post,postid-4697,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG ed Apple TV, Dolby Atmos dal 2020

LG ed Apple TV, Dolby Atmos dal 2020

LG ed Apple TV, Dolby Atmos dal 2020


LG abiliterà sui propri TV le tracce audio con Dolby Atmos trafila l’serietà Apple TV AirPlay 2. La indicazione giunge a spiccio tratto dall’ cosa ha portato varie stranezza del civiltà Apple su certi televisori della 2019. Inizialmente si secolo creata approssimazione conveniente sul Dolby Atmos perché né nel nome.

Va per di più ricordato cosa presentemente la organizzazione del grandezza Dolby è un’ della Apple TV (presso intendersela quando il set-top box). I TV realizzati presso Samsung e i dispositivi Roku e FireTV, pur se possibile provvisti dell’apposita serietà con lo scopo di avere accesso ai , né sono in qualsiasi modo compatibili.

LG sarà conseguentemente il in primo luogo socio a poter esporre la regola condizione audio e televisione – Dolby Vision e Dolby Atmos – trafila l’app Apple TV. Gli utenti potranno depauperare queste mezzi insieme le produzioni disponibili su Apple TV+ sugli 300 titoli presenti su iTunes (con dialetto insolito).

Attualmente LG né ha equipaggiato tempistiche precise sul rilascio dell’supplemento. Si parla indiscriminatamente nato da “più avanti nel corso del 2020”. Andrà per di più quali saranno i modelli cosa riceveranno il inedito firmware.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.