Apple, iPhone iPad cedevole: concessione sulla cerniera per concludere tutelare il display elastico | Web Agency Brescia
4732
post-template-default,single,single-post,postid-4732,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple, iPhone iPad cedevole: concessione sulla cerniera per concludere tutelare il display elastico

Apple, iPhone  iPad cedevole: concessione sulla cerniera per concludere tutelare il display elastico

Apple, iPhone iPad cedevole: concessione sulla cerniera per concludere tutelare il display elastico


Apple ha ottenuto il concessione per concludere un cedevole – di più diligentemente, per concludere una cerniera le quali permette proveniente da spiegazzare il display elastico senza colpa le quali siano visibili dei segni – la famosa “piega” per mezzo di origine video dei Galaxy Fold, per concludere campione. Sembra le quali siamo di più nel terreno degli iPad le quali per mezzo di degli iPhone, a soppesare dalle immagini allegate, incertezza sappiamo le quali per mezzo di questo categoria proveniente da documentazione dettagli in qualità di questi sono determinanti.

Il concessione le quali la cerniera dovrebbe similare alla eleganza proveniente da gomito del , per mezzo di procedura le quali il ambito della grinza sia esorbitante intimo e le quali proveniente da deduzione si formino difetti. È promettente guardare attentamente le quali il concessione autentico è categoria depositato direttamente nel via 2015, per concludere dipoi avere origine prorogato qualche mese fa.

Oggi i pieghevoli iniziano, seppur timorosamente, a formarsi effettività: il Fold ha vicenda da parte di apripista, dipoi c’è categoria il Mate X proveniente da Huawei, ma è la del Moto Razr (proveniente da cui vi abbiamo mostrato un vittorioso collegamento per mezzo di dovuto presentemente) e futuro toccherà a Galaxy Z Flip proveniente da Samsung. Apple è stata “battuta” dalla competizione, si potrebbe esporre, incertezza è credibile le quali è inconsueto le quali la Mela arrivi dapprima dovuto per concludere esporre proveniente da averlo vicenda. Piuttosto aspetta e si accerta le quali la tecnologia sia matura a sicumera da parte di proporre un’pratica d’applicazione al sommità.

È promettente guardare attentamente le quali ormai nel Razr il dell’antiestetica (giacché la splendore riflette nel procedura dovuto, oh se) grinza nel display elastico è rimpicciolito, migliore, radicalmente . È auspicabile le quali Z Flip sarà uniforme; tra poco l’nuovo Samsung ha registrato il “Ultra Thin Glass”, sicché possiamo aspettarci altresì un tappezzeria di più gagliardo a graffi e urti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.