Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4756
post-template-default,single,single-post,postid-4756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia


Samsung continua a avviarsi sui device pieghevoli a causa di il Galaxy Z Flip, il di esse in relazione a “foldable” le quali va ad al Galaxy Fold, annunciato svista era, proponendo un strano form factor. Invece nato da unito smartphone le quali diventa un tablet questa una volta per tutte abbiamo unito smartphone le quali, piegandosi per mezzo di , diventa in maggiore quantità capace tenere tra le mani per mezzo di scarsella.

Il Galaxy Z Flip, a disuguaglianza del Motorola razr le quali stiamo ecco provando qualche giorno per giorno, ha caratteristiche hardware realtà tetto nato da tessitura, a suddividere dal processore, unito Snapdragon 855+ nato da Qualcomm supportato 8GB nato da RAM e 256GB nato da storage interiore né espandibile.

Ma la massimo modale nato da questo smartphone è certamente il display interiore, un Infinity Flex, quasi chiamato commercialmente dall’ditta coreana, a causa di mossa FHD per mezzo di collegamento 22:9, una 6.7″ e base HDR10+. A disuguaglianza nato da tutti a esse altri display pieghevoli visti finora, Samsung ha utilizzato un fodera Ultra-Thin Glass le quali rende ampiamente in maggiore quantità fermo ai graffi. Nel display è integrata una macchina fotografica frontale 10 megapixel a causa di ampiezza f/2.4.

Il minuto display Samsung per mezzo di lente flessibile- Galaxy Z Flip è corredato nato da un Infinity Flex Display a causa di lente cedevoleUltra Thin Glass (UTG) cresciuto Samsung, le quali rende in maggiore quantità raffinato e a esse conferisce un snaturato fino ad oggi inimmaginabile un apparecchio malleabile. Inoltre, l’Infinity-Ovvero display a causa di orifizio elimina la del notch, offrendo la in principio una volta per tutte per mezzo di un apparecchio Samsung un collegamento 21.9:9 e assicurando la detto fruibilità dei propri contenuti preferiti, escludendo distrazioni.

Sulla lembo esterna c’è un in relazione a display, sottile deciso. Si tirata nato da un Super AMOLED a causa di Always-On 1,06″ a causa di mossa nato da 300 x 116 pixel sostenuto, quasi tutta la successivo, un lente Gorilla Glass 6.

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di ItaliaSamsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Il comparto fotografico è parecchio “consueto”, escludendo sensori 108MP oppure alieno. La macchina fotografica massimo è 12 MP dual pixel a causa di ampiezza f/1.8, quella secondaria ha un sensore regolarmente 12MP a causa di a 123° a causa di ampiezza f/2.2. I televisione possono credito una mossa detto 4K a 60fps.

A rifinire le specifiche una batteria dalla potere compiuto nato da 3.300mAh a causa di ricarica rapida a 15W e ricarica wireless a 9W. Non mancano connettività Bluetooth 5, Wi-Fi 6, NFC una sfondare una porta aperta USB Type-C ed un biforcuto speaker stereo “By AKG”. Il principio operativo è Android 10 a causa di personalizzazione OneUI 2.0.

Modalit Flex


Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Samsung ha collaborato a causa di Google pensare One UI a causa di la modalità Flex: giacché il apparecchio è per mezzo di modalità Flex (sincero ad ), il display si divide meccanicamente per mezzo di schermi 4 pollici, per mezzo di ordine poter immaginare comodamente immagini, contenuti oppure televisione nella minima eccezionale del display e controllarli nella minima subalterno. E’ ottenibile esaminare e veleggiare su YouTube, riproducendo contenuti per mezzo di streaming nella lembo eccezionale intanto che si cercano altri televisione, leggono le descrizioni oppure scrivono commenti per mezzo di quella subalterno.

GALAXY Z FLIP – CARATTERISTICHE TECNICHE


Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

  • Display massimo: Dynamic AMOLED cedevole “Infinity Flex” 6,7″, FHD+ 1080p a causa di collegamento 22:9 (2.636 x 1080 pixel), fodera Ultra-Thin Glass
  • Display : Super AMOLED a causa di Always-On, 1,06″, 300 x 116 pixel, fodera Gorilla Glass 6
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 855 Plus
  • RAM: 8 GB
  • Archiviazione interna: 256 GB, né espandibile
  • Fotocamera successivo :
    • Principale 12 MP dual pixel, ampiezza f/1,8
    • Grandangolo 12 MP a 123°, f/2,2
    • Flash LED, HDR 10+, OIS, televisione MAX 4K@60FPS
  • Fotocamera frontale: 10 MP, ampiezza f/2,4, autofocus, base comandi vocali selfie, televisione MAX 4K@30FPS
  • Batteria: 3.300 mAh (potere combinata entro batterie), 15 W ricarica rapida, Qi wireless 9 W
  • Bluetooth 5, Wi-Fi 6, NFC, USB Type-C
  • Scanner nato da impronte digitali , confessione del carattere
  • Altoparlanti stereo “By AKG”
  • Peso: 183 g
  • Dimensioni: 87,4 x 73,6 x 15,4 mm | 167,9 x 73,6 x 7,2 mm sincero
  • Colorazioni: pessimo e viola
  • OS: Android 10 a causa di personalizzazione Samsung One UI 2.0
  • In involucro: Galaxy Z Flip, vuoto dati, adattatore , estrattore metallico, connettore USB (OTG), dirigenza rapida, salvaguardia schietto, auricolari (USB Type-C) a causa di audio AKG

NOTA SULLE SIM:


Modello LTE: una eSIM e una Nano SIM


  • * La scheda SIM è per mezzo di svendita . La apertura può diversificare a seconda del nazione e dell’.
  • * eSIM richiede un livello nato da gentilezza wireless e consente nato da avviare un livello nato da porta variabile escludendo l’impiego nato da una nano-SIM. La apertura nato da eSIM può diversificare a seconda del nazione e dell’. Verifica a causa di il tuo esitazione il livello nato da porta variabile supporta eSIM.

PRIME IMPRESSIONI


Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Galaxy Z Flip, ad un minuto relazione, mi ha certo. Probabilmente è questa la contegno succedere riguarda i foldable. Da , le dimensioni sono parecchio compatte pure, chiaramente, aumenta altezza le quali arriva a 15.4mm. Da sincero risulta in qualsiasi modo trattabile e capace giovarsi a causa di una sola manforte e a causa di una sola manforte, né personale comodamente, si riesce ad scoprire. L’ingombro per mezzo di scarsella è molto infinitesimo.

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Ottimi i materiali utilizzati e sembra ben realizzato il processo nato da ampiezza le quali possiamo avvitare per mezzo di purchessia situazione. Diverse app sono ottimizzate sussistere utilizzate a causa di il display piegato grazie a alla modalità “flex mode”. Non ci sono scatti e l’ampiezza è morbida, ben assistita. Decisamente solida, viceversa, la situazione giacché viene affatto sincero.

Il display è ampiamente palese, ha bandiera definiti ed un austero attrito. Un eccellente SuperAMOLED a cui Samsung ci ha già allenato. La gomito si vede? Si, un po’ si vede, abbandonato giacché incliniamo sull’tavola né giacché teniamo ben allineato in prima fila a noialtre. Più le quali incontrarsi, in qualsiasi modo, la gomito si sente al riguardo pure obbedienza al Galaxy Fold.

Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Come soprannominato, c’è un display superficiale le quali benché sia sottile l’ho trovato ampiamente deciso. Oltre a additare alcune informazioni entro cui or ora, giorno e messaggi ricevuti, può sussistere utilizzato quasi “mirino” sbottare selfie nato da scelto grado ed essendo touch consente nato da rispondere di no ad una convocazione (le quali va per mezzo di vivavoce) oppure rifiutarla a causa di unito swipe lamento dritta oppure .

Proprio quasi sul Galaxy Fold, su questo Galaxy Z Flip è condizione utilizzato un sottile dossier per mezzo di plastica proibire le quali terra oppure alieno possa cominciare all’interiore. La telaio nera del display è superficialmente per mezzo di valore ed il sensore il confessione delle impronte è sul aspetto attivo, per mezzo di una situazione certamente seggetta colpire oppure a causa di il della manforte dritta oppure l’lancetta della . Lo sblocco è e uguale. Curiosità la batteria, pure 3.300mAh potrebbero sussistere sufficienti utilizzarlo febbrilmente una . Nei pochi minuti le quali l’ho potuto giovarsi, ciononostante, né ho notato un annullamento .

DISPONIBILITA’ E PREZZO


Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Il Galaxy Z Flip, a disuguaglianza nato da Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, sarà comprensivo ecco dal 14 febbraio per mezzo di varianti nato da , al spesa nato da 1520 euro.

Thom Browne EDITION


Samsung Galaxy Z Flip protocollare: prezzi, caratteristiche per mezzo di Italia

Samsung ha annunciato una variante limitata Thom Browne, personalizzata dall’ brand nato da usanza newyorkese.

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition unisce le straordinarie caratteristiche del ardito apparecchio Galaxy Z Flip nato da Samsung allo innovatore e escludendo fase dello stilista diffondere una rivoluzionaria abitudine a esse smartphone.

L’libro tipico include una variante personalizzata nato da Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active2.

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition sarà comprensivo ad un spesa nato da 2.580 euro. I preordini il apparecchio avranno bandolo il 14 febbraio su Samsung.com e Thombrowne.com, di più le quali su NET-A-PORTER e MR PORTER, e termineranno il 26 febbraio. Il campagna pubblicitaria protocollare avrà contrada il 6 marzo.

VIDEO