Essential, messa nera la societ Andy Rubin | Web Agency Brescia
4788
post-template-default,single,single-post,postid-4788,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Essential, messa nera la societ Andy Rubin

Essential, messa nerala societAndy Rubin

Essential, messa nera la societ Andy Rubin


Essential getta la spugna. Tramite un post pubblicato sul posto pubblico, la consorteria Andy Rubin, informatico i quali ha progredito il modo operativo Android, ha annunciato la messa nera , l’desolazione intorno a Project GEM e la astuto del appoggio a PH-1.

Ad ottobre, abbiamo presentato Project GEM, una storia non fisso i quali i nostri team hardware, software e cloud hanno progredito e testato negli ultimi . La nostra paesaggio epoca quella intorno a trovare un specchietto intorno a non fisso computing i quali si integrasse assolutamente verso le esigenze delle persone. Nonostante i nostri sforzi, abbiamo progredito Gem in quale misura credibile però sciaguratamente né abbiamo un strada celebre per emotività portarlo sul . Detto questo, abbiamo innamorato la involuto sentenza intorno a ostruire le operazioni e sostare Essential.

Di Project GEM abbiamo popolare sbaglio ottobre in quale misura nientemeno Rubin mostrò questo smartphone dalle dimensioni, form factor e colorazioni inusuali. Un device nobile e realizzato per emotività al la scelta migliore intorno a un’interfaccia di proposito sviluppata. Purtroppo, sia Essential i quali Andy Rubin né hanno mai più condiviso ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche. Alcuni pubblicati sul posto pubblico (vedi FONTE) permettono intorno a precostituirsi in qualsiasi modo un’sembianza intorno a quando accrescimento fosse appunto una anno conquista.

Nel bollettino, Essential ringrazia tutti i dipendenti intorno a Palo Alto e Bangalore più in là ai collaboratore globali “per il loro aiuto e dedizione nel dare vita a questo concept”. Ringraziamenti ancora per emotività il team intorno a CloudMagic, acquisita dopo lunghi sforzi del 2018, verso cui epoca arrivata sbaglio periodo Newton Mail, un’app intorno a elettronica multipiattaforma. Gli attuali utenti intorno a Newton Mail avranno ingresso al prestazione pure al 30 aprile 2020. Tutti i tool necessari per emotività perseverare illustrare ROM per emotività PH-1 saranno messi a bando su github.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.