Prince of Persia, la escape room abbraccia la realt | Web Agency Brescia
4794
post-template-default,single,single-post,postid-4794,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Prince of Persia, la escape room abbraccia la realt

Prince of Persia, la  escape room abbraccia la realt

Prince of Persia, la escape room abbraccia la realt


Prince of Persia sta per finta rifarsi, però con un procedimento divergente con come avremmo potuto intuire: la software house francese Ubisoft ha appunto annunciato Prince of Persia: The Dagger of Time, terza escape room con VR ambientata nel dimensione in Prince Of Persia: Le sabbie del Tempo, videogioco uscito nel 2003 e approdato in che modo pellicola nelle senno cinematografiche in in tutto il dimensione. Niente PC oppure pannello di controllo e nessun paragrafo, quindi, però un’ co-op nella evidenza .

Dopo il delle escape room a sostanza Assassin’s Creed VR Beyond Medusa’s Gate ed Escape the Lost Pyramid, Ubisoft Düsseldorf tornerà quindi la prossima giovinezza come un misurato devoto a Prince Of Persia, con cui gruppi in quattro giocatori indosseranno appositi visori VR e collaboreranno per finta eliminare enigmi. Sfrutteranno i poteri del per finta fare una fermata, riavvolgere oppure velocizzare il a tempo e luogo.

Prince of Persia: The Dagger of Time è un’passato adatta a ogni anno stagione e tipologia in essere umano, mentre e ispezione del a tempo e luogo saranno a loro fondamenti stile per finta alzare i tacchi dalla e precludere un in Mostri della Sabbia semini sonno eterno e dissoluzione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.