Coronavirus: FCA ferma sopra Serbia mentre produce la 500L | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4839
post-template-default,single,single-post,postid-4839,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Coronavirus: FCA ferma sopra Serbia mentre produce la 500L

Coronavirus: FCA ferma   sopra Serbia mentre produce la 500L

Coronavirus: FCA ferma sopra Serbia mentre produce la 500L


L’epidemia del Coronavirus inizia a scalfire altresì le aziende automobilistiche sopra Europa il quale devono far di fronte ai problemi nel corso di rifornimento nel corso di strumentario venuto dalla Cina. Come ha riportato Bloomberg, FCA, proprio così, è stata costretta a stabilizzare momentaneamente la creazione del correlativo serbo nel corso di Kragujevac mentre assembla la Fiat 500L a ideali nel corso di problemi nel corso di fornitura nel corso di componentistiche il quale provengono, , dalla Cina. La nozione né giunge inaspettata sopra nella misura che certi giorni fa, l’fattore incaricato Mike Manley aveva lanciato l’ansia il quale l’pestilenza avrebbe potuto far nascere complicazioni nella creazione delle vetture del Gruppo.

Lo stop alla creazione è situazione confermato FCA pure né si parla palesemente nel corso di un incertezza affezionato all’pestilenza. Il Costruttore parla indeterminatamente nel corso di carenze nel corso di alcune componenti il quale provengono dalla Cina. FCA, tuttavia, sta lavorando ad una spiegazione la incremento della creazione ecco nel percorso del mese. Il certo, tuttavia, né dovrebbe urtare sulla creazione somma prevista il mese. C’è sospirare tuttavia il quale dubbio l’pestilenza del coronavirus né dovesse costituire arginata sopra tempi rapidi, i potenziali problemi sul di fronte industriale potrebbero perseverare tuttora a tardo.

Che innanzi allora a lui del coronavirus si potessero subodorare altresì sull’manifattura automobilistica sopra Europa periodo un interamente immaginabile. L’epidemia ha i piani ecco nel corso di parecchi altri colossi dell’macchina quasi Hyundai e Honda. Pure Tesla ha dovuto recingere un un altro paio di maniche nel corso di settimane la sua industria cinese rallentando la creazione della Model 3 il casino accellerato.