Google: in che modo iniziare i Doodle nel widget analisi su Android | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4833
post-template-default,single,single-post,postid-4833,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google: in che modo iniziare i Doodle nel widget analisi su Android

Google:  in che modo iniziare i Doodle nel widget analisi su Android

Google: in che modo iniziare i Doodle nel widget analisi su Android


Da presentemente è facile immaginare i Doodle nato da Google collegamento il widget della palo nato da analisi nella schermata home. Tale fattibilità è stata elargizione unicamente a motivo di poche ore, ed è attivabile dalla spaccato Labs poc’anzi capitolazione accessibile all’interiore della variante beta nato da App Google.

Per iniziare i Google Doodle nel widget nato da analisi basterà attenersi questi semplici passaggi:

  • vibrare la variante nuovo nato da App Google beta (download a astuto );
  • dischiudere l’app Google Beta e andare su Altro > Labs;
  • iniziare l’ “Search Widget Doodles”;

Una piega fuso ciò, sarà bisognevole riavviare quello smartphone ed applicarsi qualche piccolo allo scopo di il Doodle venga visualizzato civilmente.

Al avversità nato da nella misura che previsto sui Pixel nonostante il Pixel Launcher e su google.it, I Doodle attivabili nella palo nato da analisi rimarranno statici e a lui utenti potranno interagire nonostante loro. Di aderenza vi lasciamo al download della release nuovo nato da App Google beta.