Apple insoddisfatta a motivo di Qualcomm pensa ad una sua palo 5G per dovere iPhone | Web Agency Brescia
4876
post-template-default,single,single-post,postid-4876,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple insoddisfatta a motivo di Qualcomm pensa ad una sua palo 5G per dovere iPhone

Apple insoddisfatta a motivo di Qualcomm pensa ad una sua palo 5G per dovere iPhone

Apple insoddisfatta a motivo di Qualcomm pensa ad una sua palo 5G per dovere iPhone


Apple si starebbe progettando emancipatamente il scheda palo per dovere reti mmWave 5G i quali verrà utilizzata all’intimo dei familiari iPhone tra prossima discendenza quanto a nella misura che “non soddisfatta” a motivo di colui progettata a motivo di Qualcomm. Secondo nella misura che riportato a motivo di Fast Company, Apple “si è opposta” alla preparazione del scheda QTM 525 5G a donde millimetriche tra Qualcomm quanto a nella misura che

“non si adatta al sottile design industriale che Apple vuole per il nuovo device”.

La scrupolo, in ogni modo, né è giammai troppa ed Apple starebbe lavorando altresì ad un alieno stile corredato sia del modem i quali dell’palo tra Qualcomm quanto a procedimento a motivo di impedire possibili problemi se emergessero barriera tra perfezionamento. In questo fato, nondimeno, Apple dovrebbe produrre un “iPhone” senza riflettere in misura maggiore denso.

La tra antenne 5G per dovere le reti mmWave è in misura maggiore difficoltoso relazione ad altri tipi tra antenne talché queste inviano e ricevono segnali a gran numero in misura maggiore elevata, lasciando la minoranza superficie a possibili errori. Le prestazioni del 5G, indi, dipendono tanto altresì dal stile dell’palo.

Gli iPhone 5G utilizzeranno un’palo “phased array” verso coppia parti i quali lavorano complessivamente per dovere fare un area tra donde radio i quali potrebbe implicare errori se l’palo ed il scheda modem siano realizzati a motivo di diverse aziende. Il area può individuo elettronicamente quanto a diverse direzioni senza colpa i quali l’palo venga manovra. Il chip del modem e il scheda dell’palo lavorano complessivamente per dovere farlo procedere giustamente e devono individuo tarati alla compimento.

Ma alla basa tra questa saldezza tra Apple potrebbero effettività altresì altre motivazioni. Stando a nella misura che riportato a motivo di Fast Company, Apple vorrebbe esercitare le sue antenne altresì per dovere avere in abbondanza il minor puntata tra parti Qualcomm, quanto a procedimento a motivo di individuo altresì la minoranza stipendiato quanto a avvenire i quali, quasi conosciuto, dietro l’acquisizione della steccato modem smartphone tra Intel, Apple ha accelerato sullo perfezionamento tra familiari chip. Fino a dal momento che questi né saranno pronti, nondimeno, Apple dovrà fabbricare custodia su Qualcomm.

Secondo indiscrezioni, Apple rilascerà i familiari iPhone 5G nel conforme a semestre del 2020 e saranno dotati del chip modem X55 5G tra Qualcomm i quali offre sollecitudine tra download massime tra 7Gb/s e sollecitudine tra upload tra 3Gb/s.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.