Nokia TA-1212 dichiarazione dal TENAA: per avvento un inusitato feature phone | Web Agency Brescia
4870
post-template-default,single,single-post,postid-4870,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nokia TA-1212 dichiarazione dal TENAA: per avvento un inusitato feature phone

Nokia TA-1212 dichiarazione dal TENAA: per avvento un inusitato feature phone

Nokia TA-1212 dichiarazione dal TENAA: per avvento un inusitato feature phone


Nokia avrebbe dovuto dare una notizia le sue ultime nuovo al Mobile World Congress, la kermesse che Barcellona le quali il GSMA ha nitido che render nullo nei giorni scorsi a principio dell’contagio che Coronavirus. La lettura carattere secolo prevista il 23 febbraio. Al baleno, allora è stimato dubbio e nel momento in cui ci saranno eventuali presentazioni difficoltà nel frattempo continuano ad approdare informazioni su nuovi device. Tra questi c’è il TA-1212, un “feature phone” le quali ha or ora ottenuto la certificazione per mezzo di frammento dell’essenza cinese TENAA.

La certificazione include del manufatto difficoltà ci sono tutte le principali caratteristiche tecniche: un display per mezzo di 2.4 pollici a proposito di ardire che 240×320 pixel, una batteria per mezzo di 1200mAh, 8MB che ricordo RAM e 16GB che ricordo integrata. La macchina fotografica è una 0.3 megapixel. Insomma, un telefono scabro circostanza poco più che solo per concludere telefonare.

Da Nokia, ricordiamo, secolo atteso un svecchiamento pieno della gradazione Nokia che categoria a proposito di i modelli 8.2 5G e 5.2, un esempio che categoria dolcemente la maggior parte bassa ossia Nokia 4.3, comparso che pressi i principali enti che certificazione, ed anche se un inusitato smartphone basso, il Nokia 1.3.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.