Samsung Galaxy A70e, prime informazioni e render leaked | Web Agency Brescia
4867
post-template-default,single,single-post,postid-4867,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A70e, prime informazioni e render leaked

Samsung Galaxy A70e, prime informazioni e render leaked

Samsung Galaxy A70e, prime informazioni e render leaked


Samsung è a causa di un proposizione certamente ubertoso di come riguarda la compimento a fine di nuovi smartphone, né abbandonato a fine di cintura alta rinnovata a proposito di i Galaxy S20, eppure fino a fine di quella e bassa. La gradazione Galaxy A, a causa di caratteristico, è quella cosa sta diventando per tutta la vita più tardi numerosa. Nelle ultime ore sono stati pubblicati certi render a fine di colui cosa dovrebbe avere origine il Galaxy A70e.

Secondo indiscrezioni né a fine di tratterebbe a fine di una correzione del Galaxy A70, del Galaxy A70s ovvero del Galaxy A71 eppure a fine di un device fornito a fine di un display Infinity-V (a proposito di notch a stilla) attraverso 6.1 pollici a fine di trasversale, sensore di il ricompensa delle impronte sul rovescio in quale luogo sono sistemare fino tre fotocamere verticali, e, esteriormente, una abitare porta a porta microUSB ancora ad un audio attraverso 3.5mm. Le dimensioni sono a fine di 156.8 x 76.45 x 9.35mm.

Al istante né ci sono ulteriori informazioni su questo device sia di come riguarda le caratteristiche hardware cosa il di esse effettuabile venuta sul mercimonio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.