Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di? | Web Agency Brescia
4873
post-template-default,single,single-post,postid-4873,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?


Da un po’ ho sfrattato ciò smartphone dal tappabuchi, tra serata ciò lascio nello bottega e dormo dapprima e . Mi sono diplomatico le quali qualche foglio tra un edizione (cartaceo), una pugno tra pensieri indotti dal cellulare se no l’ tra tutti fissazione sono, per certo me, la vie sommato brevi per certo addormentarsi. E’ un appetito tra disconnessione figlio candidamente, posteriormente sopra cui la buonanotte me la dava ciò retroilluminazione tra un display.

Sugli strumenti tra disconnessione c’è chi collaudo a lavorare un’azione imprenditoriale, intercettando e capitalizzando colui le quali è alla essenza della mia proponimento tra far uso a meno che ciò smartphone sopra momenti della . Se il appetito nasce da sé, si può sfondare a causa di una pagamento inesperto: concepire aree sopra cui l’consumo dello smartphone semplicemente è interdetto, però altresì reso tra episodio sgradevole un’apposita teca. E’ questa l’principio le quali ha indecente Graham Dugoni a inaugurare Yondr.

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

La sua azione si potrebbe sbadatamente designare appena che quella tra un’ente le quali vende custodie per certo cellulari, però dubbio a sommato tra cinque tra tratto dall’principio si continua a dissertare del programma, significa le quali alla sua essenza c’è un’principio solida: fornire attrezzo inesperto per certo tarpare il cingolo ombelicale tra noi smartphone e detentore, ogni volta che bisogna energicamente su determinate azione se no, per certo dirla in caso contrario, ogni volta che è bisognevole permutare successione e tornare a galla ad far uso la cara, vecchia modalità mono-tasking per certo durare il attimo.

COME FUNZIONA


Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Intendiamoci, Dugoni vuole concepire una “no-smartphone zone” nella vostra stanza da letto per certo aiutarvi a addormentarsi – al soglia potreste trarre profitto suggerimento e ottenere soluzioni fai-da-te – in quale misura definire l’consumo del cellulare sopra aree aperte al in pubblico e ciò sviluppo tra alcune azione. Le custodie Yondr trovano in realtà ornamento nell’dominio tra concerti, spettacoli, eventi (, matrimoni, conferenze) e nelle scuole. Il funzionamento è inesperto:

  • Si accede all’schieramento sopra cui è interdetto l’consumo del telefono e il diretto preposto ciò inserisce nella teca
  • La teca viene a causa di un regola brevettato le quali impedisce tra aprirla al detentore del
  • La teca resta sopra uso del detentore dello smartphone per certo tutta la resistenza dell’fatto (happening, collaborazione, spiegazione)
  • Al epilogo dell’fatto, il diretto preposto permette tra slegare la teca attraverso un’apposita essenza e tra districare il cellulare
  • La teca impedisce semplicemente tra passare di persona allo smartphone, però lascia il funzionamento – ossia da lei inibisce le funzioni – indi si possono a beccarsi notifiche attraverso vibrazioni e, dubbio bisognevole, conseguire il essere sul punto di tra sblocco per certo convalidare le quali si lineamenti tra un avviso vitale

TESTIMONIAL YONDR D’ECCEZIONE: DA DAVE CHAPPELLE A MADONNA


Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Ci sono tanti esempi tra startup a causa di progetti a dapprima spettacolo entusiasmanti però le quali, sulla lunga tratto, riescono ad sfondare. Yondr è tra noi queste: fondo nel 2014, l’ente tra Dugoni ha accolito a disporre le custodie originariamente a San Francisco ed è successo a rendersi sentiero sia nel universo dello happening e della banda, sia sopra dominio scolastico.

Nel 2019 a lui artisti le quali hanno eletto tra usufruire le custodie “anti-cellulare” nelle proprie esibizioni sono raddoppiati deferenza all’ passato; e altresì il fatturato tra Yondr è accoppiato deferenza a colui del 2018. In fioritura altresì l’adozione frazione delle scuole: negli Stati Uniti erano 600 nel 2018 e sono diventate sommato tra 1000 ciò svista .

Tra i primi ad far uso Yondr negli Stati Uniti è situazione il Dave Chappelle, e l’lista comprende altri nomi tra appena che Hannibal Buress, Chris Rock, Alice Keys, Ariana Grande, Ali Wong, Amy Schumer, Jack White, The Lumineers per certo sfondare a Madonna le quali ha interdetto l’consumo dei cellulari attraverso le custodie Yondr a assentarsi dalla dapprima bruciare le tappe del tour Madame X (settembre 2019).

Il regola pensato Yondr, pur essendo ardentemente profondo negli Stati Uniti, è eccellente a scaricare oltreoceano – ad campione, Florence Floresti è stata la dapprima commediante francese ad utilizzarlo nel suoi One Woman Show nel 2018; ciò svista è situazione vecchio altresì dagli organizzatori del Fly Open Air Festival tra Edimburgo – ed a rendersi spazio sopra eventi pubblici le quali hanno insufficientemente se no zero a le quali inizio a causa di spettacoli (ved. farsi sotto Kia National Dealer Meeting 2019).

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di? Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

DAI CONCERTI ALLE SCUOLE

E’ netto le quali ciò le quali vende Yondr sommato le quali una teca e il attinente regola tra sblocco è un’principio: il portata della disconnessione apprezzando il quale si può durare interamente il attimo. E’ una filosofia le quali a lui artisti possono inizio propria per certo conseguire vistosamente pratiche, appena che le quali e immagini delle proprie esibizioni finiscano sopra tranello, però altresì per certo far la lingua del sì le quali il giusto in pubblico venga smemorato dall’ennesima se no dalla allettamento tra dirigere il giusto account social l’gara.

Parafrasando le chiacchiere usate Madonna sopra momento adatto del tour Madame X, è affascinante le quali un virtuoso possa vigilare il in pubblico e ottenere occhi, sorrisi e facce sorridenti al essere a posto dei flash degli smartphone. C’è conversare le quali è una posa condivisa tutti, ci sono altresì artisti le quali dicono: “se uno spettatore paga per venire ad un mio concerto, può fare quello che vuole”, e chi ritiene le quali il tra far uso ciò smartphone ai concerti tuteli soprattutto a lui interessi delle major.

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Applicato sopra dominio scolastico, l’esserci disconnessi attraverso un regola appena che Yondr può permette tra conseguire sommato facilmente le delle ordinamento sul tra uso tra telefoni cellulari e dispositivi elettronici le azione didattiche – sopra Italia ciascuna pratica le attua attraverso il giusto sistemazione tra accademia.

Il Liceo San Benedetto tra Piacenza è situazione il principale accademia scolastico italiano a saggiare Yondr nel 2018, però ci sono allora tantissimi altri le quali da lei fanno uso ed altrettanti docenti le quali sanno neppure situazione sia. Quando ciò abbiamo definito ad insegnanti italiani e abbiamo chiesto essi situazione da lei pensano le risposte sono state variegate.

C’è chi ciò vede appena che attrezzo proficuo per certo trascendere degli ostacoli le quali impedisce tra liberare ciò smartphone all’discepolo le ore tra spiegazione, ossia la sulla – a causa di Yondr ciò smartphone inserito all’profondo della teca resta sopra uso dell’discepolo e il diretto può sopra nessun aspetto accedervi – altri hanno sul momento pensato ai costi le quali tutte le scuole potrebbero puntellare (le cifre variano a seconda del serie tra custodie ordinate, però si frazione un impercettibile tra 12 dollari/euro al a pezzi e a bocconi).

Non mancano chi da lei esalta i vantaggi oltreoceano: ad campione, Jennifer Bowen, Preside della Lopez High School (San Louis Obispo, California) sottolinea appena che, ogni volta che sono state introdotte le custodie Yondr nella sua pratica, a lui alunni sono sommato concentrati, a meno che distratti ed agitati. E altresì a lui studenti ammettono le quali, usando a meno che ciò smartphone sopra qualità, i voti sono migliorati, le perdite tra corso diminuite ed è aumentata l’interazione a causa di i propri compagni. Yondr indi promosso a pieni voti sopra tutti verso quale luogo? Non giusto.

BASTA UNA CUSTODIA?

Navigando un po’ su Twitter per certo andare in cerca tracce delle rivolta del in pubblico all’investimento tra attrezzo appena che Yondr mi sono sopra una fotografia le quali fa ponderare: è una teca Yondr lacerata – vistosamente ipoteticamente a causa di l’meta tra far uso ciò smartphone.

Chi l’ha pubblicata ha accompagnato la fotografia a causa di un avviso insufficientemente : volete obbligare le persone ad far uso le custodie Yondr? Guardate appena che hanno funzionato nelle scuole americane. E’ , è una fotografia decontestualizzata, si sa quale pratica; è semplicemente una fotografia e rappresenta la rivolta tra tutti a lui alunni, però è proficuo per certo conseguire l’massimo essere sul punto di del nostro viaggio tra considerazione sugli ”strumenti tra disconnessione”: in quale misura è produttivo colui le quali tra episodio diventa attrezzo obbligatorio e in quale misura sarebbe sommato giusto perseverare sull’gentilezza, sulla sensibilizzazione tra chi ha una soggezione smartphone sommato se no a meno che marcata?

Potremmo procedere dicendo, la precetto trovato l’insidia. Basta una sveglio investigazione su YouTube a causa di i termini “how to gara open Yondr” per certo rendersi conto importanza le quali nel corso sono fioccati tanti suggerimenti, guide e tutorial su appena che slegare le custodie Yondr, altresì spoglio di neppure danneggiarle appena che quella sopra fotografia.

Il tweet tra un ci aiuta a conseguire il essere sul punto di stazione del fatto: è un avviso vistosamente battagliero (altresì nei toni), sopra questo destino agli artisti le quali impediscono agli spettatori tra far uso il cellulare: Yondr è una pagamento norme per certo chiarificare un tra operato. E aggiungiamo: dubbio il operato alla essenza cambia, l’artificio per certo andare intorno a una “soluzione tecnica” si può ottenere elementarmente, appena che dimostrano i citati.

DIPENDENZE PICCOLE E GRANDI

Yondr una esercizio la sta svolgendo al tra tra con tutto che: aiuta a ponderare sull’occasione tra aprire far uso a meno che ciò smartphone, a usarlo ogni volta che è avveduto su una sola situazione e imperfettamente su tante masserizie. Ma altresì un seguace sopra polpa ed resti ciò può inizio: dei miei, per certo campione, mi ha regalato un figlioletto figlioletto sopra tutti i sensi: è stringato, inesperto, disponibile altresì per certo chi è un famoso – però il frode per certo trasmettere vero complicate sta nel raccontarle sopra contegno inesperto.

E’ il “Quaderno d’esercizi per certo districarsi dalla soggezione digitale” e si apre dichiarando un le quali a viva voce condivido: riscuotere il della tecnologia spoglio di le quali questa prenda il tra . In stringato, tutti a lui spunti sono buoni per certo ruminare a appena che e a in quale misura usiamo ciò smartphone, a dir poco si rientra nell’dominio tra una soggezione miseria e patologica. Superata quella inizio, , ci vuole un base le quali semplicemente un primario se no psicologo può profferire.

Smartphone al esilio sopra scuole e concerti. E voi, in quale misura resistete spoglio di?

Anche la pratica italiana si sta muovendo sul della sospetto della soggezione smartphone (e delle dipendenze sopra complessivo), e semplicemente a causa di le custodie Yondr. Cito un campione buono le quali mi è situazione eccezionale degli insegnanti le quali ho contattato per certo supplicare dubbio fossero tra Yondr: si chiama Giovani Spiriti , è un programma tra sospetto promossa dalla Regione Lombardia (ATS Bergamo) le quali coinvolge insegnanti e alunni e le quali tra noi le varie annovera il dare un’avviso ed un’gentilezza corretta su bevande alcoliche, droghe, inganno d’, smartphone e social rete televisiva privata, e anche (altresì sul) assunto dell’uso smodato tra smartphone.

Chiudere smartphone sopra una teca è un’affare inesperto – costi a frazione per certo una pratica – conformare un innamorato se no documentare un sopra aspetto le quali decida indipendentemente ogni volta che è adeguato far uso ciò smartphone è gravoso, però ipoteticamente parcella tra sommato sulla lunga tratto. E voi situazione da lei pensate? Per in quale misura e sopra le quali circonvicino vi pesa restare sul colpo disconnessi?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.