Formula E: Mitch Evans trionfa sopra Messico per mezzo di la sua Jaguar | Web Agency Brescia
4885
post-template-default,single,single-post,postid-4885,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Formula E: Mitch Evans trionfa sopra Messico per mezzo di la sua Jaguar

Formula E: Mitch Evans trionfa sopra Messico per mezzo di la sua Jaguar

Formula E: Mitch Evans trionfa sopra Messico per mezzo di la sua Jaguar


Mitch Evans domina il quarto abboccamento della Formula E. L’alfiere della Jaguar ha disputato una derby effettivamente perfetta, assolutamente “anomala” il nel corso di monoposto elettriche. Non c’è stata, , rievocazione per mezzo di il aviatore i quali ha dominato a 360 gradi l’abboccamento del Messico. In singolo, grazie a ad una avvio perfetta, Evans è a afferrare la capoccia della derby perderla .

Il aviatore della Jaguar è l’essere oltremodo impensierito dagli avversari i quali hanno dovuto nel corso di battagliare a lei altri gradini del podio. Una i quali è stata interesse solamente nel corso di una avvio perfetta tuttavia anche se nel corso di un feeling oltremodo tipico per mezzo di il . Evans, , si tempo dimostrato a motivo di improvviso alquanto competitivo, lottando sino anche se la pole i quali, , tempo andata ad Andre Lotterer per mezzo di la sua Porsche.

Gara, , senza controllo rievocazione. Al ufficio è affermato Antonio Felix Da Costa i quali ha disputato un’ottima derby i quali tempo spartito esclusivamente al nono ufficio. Sul terzo scalino del podio Sebastien Buemi. Per l’Alfiere della Jaguar è la seconda sopra progresso. Grazie a questo significante conseguenza, il aviatore discernimento sopra capoccia alla del Campionato nel corso di Formula E. Dopo i primi 4 appuntamenti, la assoluto è alquanto corta, cenno i quali al circostanza c’è un spontaneo dominatore.

Questo significa i quali il Campionato è fino ad ora apertissimo per mezzo di i piloti i quali dovranno aggiudicare il ad abboccamento, a in tutto pro dello panorama. La Formula E, , continua a una progressione oltremodo vistoso per mezzo di gare con persistenza incerte e per mezzo di lotte intense i quali si risolvono forse con persistenza all’ultima concavità.

Grazie alla nel corso di Evans, la Jaguar risale nella costruttori posizionandosi al ufficio a ridosso la BMW.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.