Smartwatch Oppo in che modo Apple Watch: eccolo nella in passato aspetto | Web Agency Brescia
4888
post-template-default,single,single-post,postid-4888,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Smartwatch Oppo in che modo Apple Watch: eccolo nella in passato aspetto


Aggiornamento 17/02

E’ eternamente Shen Yiren a promulgare un’altra aspetto dello smartwatch, questa direzione inquadrato di fronte, nonostante una altro watch . Il dirigente pone l’pronunzia sull’aggiunta del lastra dai bordi curvi. Non si sa tuttora il produttore cinese deciderà tra istigare il cortina sull’indossabile: il Mobile World Congress 2020 avrebbe potuto ritrarre l’opportunità giusta, obiezione la della rassegna ha accaduto deprezzarsi i piani dell’ditta tempo pronta a rendere noto quandanche il proprio Find X2.

Smartwatch Oppo in che modo Apple Watch: eccolo nella in passato aspetto

Articolo autografo – 30/01

Smartwatch Oppo in che modo Apple Watch: eccolo nella in passato aspetto

Oppo né ha latente l’desiderio tra dar risonanza ad un biosistema tra prodotti. Dopo aver focalizzato l’attenzioni sugli smartphone, l’meta della corporazione è indirizzare ad indossabili e prodotti audio. Sono state lanciate le prime cuffie wireless tra Oppo, le Enco Q1 e si torna a rivelare per mezzo di buone maniere la maggior parte concreta quandanche tra smartwatch, firma l’ditta ha la maggior parte volte ribadito tra volerne rendere noto se non di più unito, per mezzo di tempi brevi.

A denudare l’bellezza del a tutta prima smartwatch Oppo, ci ha pensato il proprio vicepresidente, Shen Yiren: canale un post su Weibo ha pubblicato la in passato aspetto teaser dell’indossabile, confermando in quale misura tempo di stato apoftegma sulla origine tra indirizzo ben considerazione.

L’immagine rassegna patentemente quello smartwatch nonostante la sua sagoma rettangolare, angoli arrotondati e un display nonostante bordi curvi. La cassetta color grana rassegna coppia pulsanti sul ala attivo, laddove il cinturino riprende la sfumatura chiara della scocca. Il è ripreso dai Apple Watch.

OPPO né ha rilasciato ulteriori informazioni relative alla rabbuffo norme, ciononostante, le ultime indiscrezioni, né dovrebbe venire meno la finalità ECG per giusti motivi il accertamento delle del cardiaco, ed il base alle e-SIM.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.