Animal Crossing: New Horizons, nuovi dettagli dal Nintendo Direct | Web Agency Brescia
4963
post-template-default,single,single-post,postid-4963,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Animal Crossing: New Horizons, nuovi dettagli dal Nintendo Direct

Animal Crossing: New Horizons, nuovi dettagli dal Nintendo Direct

Animal Crossing: New Horizons, nuovi dettagli dal Nintendo Direct


Animal Crossing: New Horizons arriverà durante diritto di veto su Switch il 20 aprile e per finta gabbare l’ Nintendo ha organizzato unito ottimo Direct all’epoca di il quale sono stati svelate interessanti dettagli sul piano.

Per la inizialmente arco nella rievocazione del franchise, durante New Horizons il secolo scorrerà durante foggia spontaneo, poiché nel concreto, verso stagioni e cicli giornata/nottata. La episodio consentirà ampia possibilità d’fase e , verso la occorrenza proveniente da personalizzare il adatto alter ego , conseguire risorse, interpolare il area, creando ponti e rampe, comporre uomo qualunque scopo, venire a sapere nuove idoneità ed accontentare le proprie passioni per finta il .

Si potrà forgiare una dimora perfetta personalizzando perfino i mobili, affiatarsi verso i nuovi arrivati ed giovarsi il Nook Phone, un congegno verso varie app cui e guida.

Confermata la intervento proveniente da sfide i quali garantiranno esclusive ricompense assieme alla occorrenza proveniente da attraversare altre isole. Immancabile oltre a questo il piano durante cooperativa verso un limite proveniente da 8 utenti i quali potranno e nella stessa isola.

Nintendo ha finalmente annunciato un pertinace post passaggio verso aggiornamenti gratuiti i quali introdurranno eventi stagionali e speciali, in aggiunta a personaggi extra.. Il elementare update debutterà il 20 marzo – egli tale e quale giornata proveniente da apertura proveniente da New Horizons – .è consentirà proveniente da baloccarsi verso la Caccia all’Uovo.

Si segnala i quali Animal Crossing: New Horizons supporterà l’app per finta smartphone Nintendo Switch Online, sarà compatibile verso le carte amiibo della insieme Animal Crossing e a lei utenti durante controllo quandanche proveniente da Animal Crossing: Pocket Camp riceveranno oggetti speciali durante ogni dei .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.