Samsung Galaxy: avete ricevuto strana ? Ecco situazione riuscita | Web Agency Brescia
4957
post-template-default,single,single-post,postid-4957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy: avete ricevuto strana ? Ecco situazione riuscita

Samsung Galaxy: avete ricevuto strana ? Ecco situazione riuscita

Samsung Galaxy: avete ricevuto strana ? Ecco situazione riuscita


Aggiornamento

Così Samsung spiega la curiosa inviata agli smartphone e tablet Galaxy:

Questa è stata confermata esserci un ambasciata messaggero inesattamente nel decorso nel corso di esame interni e ha alcun frutto sul apparecchio. Samsung si attenuante durante l’guaio ciò può aver causato ai nostri clienti e si impegnerà ad fuggire simili casi si ripetano con domani.

Articolo vero

Possessori nel corso di dispositivi Samsung Galaxy, avete ricevuto voi una strana per mezzo di “Trova dispositivo personale”? Non temete, siete i soli e il vostro smartphone (se no tablet) rischia qaulcosa.

Il bug è quarto stato notato nelle scorse ore per mezzo di utenti (noialtre compresi) sparsi complessivamente il universo, con parcamente avere fatto il proprio tempo hanno proselito a raccomandare l’fatto sui social presenti sul web e sulla community protocollare (link con FONTE). Ma situazione è riuscita di fatto? Proviamo a fare fiasco un po’ nel corso di lucidità.

COSA SUCCESSO

Samsung Galaxy: avete ricevuto strana ? Ecco situazione riuscita

Poche ore fa molteplici smartphone e tablet della serie Galaxy hanno inesattamente mostrato una venuto per mezzo di “Trova dispositivo personale”, unito congegno nel corso di serenità del produttore coreano per mezzo di appartato consente nel corso di:

  • restringere i dispositivi registrati da un account Samsung
  • mattere in pratica un backup dei dati archiviati su Samsung Cloud
  • inibire l’accoglimento a Samsung Pay
  • tutti i dati memorizzati sul apparecchio

La apparsa, osservabile nell’paragone con pinacoteca, far mostra di il puntata “1” e una una volta per tutte cliccatoci , viene involontariamente eliminata.

QUALI DISPOSITIVI SONO STATI COINVOLTI

L’errore sembrerebbe esserci mediocre ad unito tipico apparecchio. Le segnalazioni presenti sul web includono un comodo puntata nel corso di prodotti spazia dai Galaxy S7 Edge ai oltre recenti Note 10 e forma Plus (con stesura abbiamo ricevuto su Galaxy S10+ e Tab S2).

Il bug ricorda un prossimo avvenimento simile, sbaglio luglio 2019: con quel alea, il personaggio il OnePlus 7 Pro , con poche ore aveva proselito ad spedire distinte tipologie nel corso di notifiche contenenti una fila nel corso di caratteri latini e cinesi. In quel alea arrivarono le scuse dell’ cinese, posteriormente si scusò da a esse utenti coinvolti confermando si fosse capitolato nel corso di un esame intrinseco per mezzo di tratto del team OxygenOS.

COSA FARE

Per il istante, Samsung ha rilasciato alcuna proclamazione protocollare. Il bug sembrerebbe esserci affezionato ad alcun quesito nel corso di serenità, tuttavia chi volesse può manipolare la password del legittimo account Samsung.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.