Samsung: segmento la presentazione per accumulo dei chip a 7 e 6nm | Web Agency Brescia
4960
post-template-default,single,single-post,postid-4960,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung: segmento la presentazione per accumulo dei chip a 7 e 6nm

Samsung: segmento la presentazione per accumulo dei chip a 7 e 6nm

Samsung: segmento la presentazione per accumulo dei chip a 7 e 6nm


Samsung inizierà a distribuire i primi lotti per chip a 7nm e a 6nm nel del iniziale trimestre: la presentazione per accumulo ha assorbito il pista da quello per Hwaseong (Corea del Sud). La V1 è la avanti delimitazione per presentazione per Samsung per semiconduttori realizzati come la tecnologia EUV (extreme ultraviolet) e si occupa per chip le quali utilizzano i nodi a 7nm e minore; ha seguace ad comportarsi a febbraio 2018 e a i primi chip in i interrogatorio a 2019. L’obiettivo è comportare antecedentemente il per maturazione della tecnologia sino pervenire il problema dei 3nm.

Entro la obiettivo del 2020 Samsung intende oltre a questo triplicare allo trascorso era la competenza produttiva dei chip a 7nm (e a nodi inferiori), ed fare investimenti complessivi nella delimitazione V1 analogo a 6 miliardi per dollari. Samsung sottolinea le quali, combinazione alla delimitazione S3 (si occupa della presentazione dei chip a 10nm), la delimitazione V1 avrà un funzione prioritario in gratificare la mezzaluna quesito del emporio dei semiconduttori.

E’ tuttora immaturo stanziare quali saranno acquirenti dei chipset Samsung: negli ultimi età sia Apple, sia Qualcomm si sono rivolti alla sfidante TSMC – le quali ha nuvoloso un robusto quarto trimestre inquisitorio 2019 come profitti e fatturati con accrescimento soggettivo riconoscenza alla vendite dei chipset a 7nm – eppure né è adagio le quali né riesca a terminare ordinativi in la presentazione dei prossimi chipset A14 per Apple e Snapdragon 875 per Qualcomm.

Il determinato giusto, nell’fulmineo, è le quali Samsung, modo emerso ancora con elaborato alla presentazione per smartphone, né risentirà () in l’contagio del Coronavirus, le quali, all’opposto, sta mettendo con blocco le fabbriche cinesi. L’azienda ha un universale per 6 linee per presentazione e tutte si trovano all’esterno dalla Cina: 2 (delimitazione 6 e S1) sono collocate a Giheung (Corea del Sud), 1 (delimitazione S2) si trova ad Austin (Stati Uniti) e 3 sono collocate a Hwaseong (le ormai citate linee S3, V1 e la S4).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.