AirPods, Apple al sforzo sulle Pro Lite, incertezza per errore il principio ci sar presso interessarsi pi del previsto | Web Agency Brescia
4987
post-template-default,single,single-post,postid-4987,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

AirPods, Apple al sforzo sulle Pro Lite, incertezza per errore il principio ci sar presso interessarsi pi del previsto

AirPods, Apple al sforzo sulle Pro Lite, incertezza per errore il principio ci sar presso interessarsi pi del previsto

AirPods, Apple al sforzo sulle Pro Lite, incertezza per errore il principio ci sar presso interessarsi pi del previsto


E’ di nuovo Digitimes a somministrare nuovi dettagli sui vociferati Apple Airpods Pro Lite. Secondo il giovane oggetto, la l’onorata società Universal Scientific Industrial (USI) durante Taiwan sarà plausibilmente il massimo fornitore durante Apple per errore i nuovi auricolari “budget”. Infine, stando a la libro il rimodernato figurino utilizzerà un chip System-in-package (SiP) nuovo.

Aggiornamento 17/02

Digitimes torna a proclamare un oggetto durante cui si parla degli inediti AirPod(s) Pro Lite: sciaguratamente né viene allargato se dio vuole si distanza in realtà durante una resoconto assolutamente oppure della terza degli auricolari né Pro. Vengono tuttavia date alcune indicazioni riguardanti il proposizione durante rilascio sul a buon mercato:

La fabbricazione durante AirPods Pro Lite, resoconto entry-level della filza AirPods Pro durante Apple, difficoltosamente debutterà nel stando a trimestre modo dapprima previsto, stando a in quale misura riferito presso fonti del zona.

Dunque le “informazioni” sono :

  • si cita – escludendo appianare i dubbi – la “resoconto entry-level della filza AirPods Pro
  • viene dettato si dovrà interessarsi per di più del previsto. Lo mettere lo zampino del coronavirus né è incondizionatamente presso tralasciare.

Articolo nuovo – 12/02

Apple domina il a buon mercato degli auricolari true wireless a proposito di AirPods e continuerà a farlo per errore completamente il 2020, stando a la giovane esame durante Counterpoint Research. Non sorprende, di conseguenza, la tugurio durante Cupertino sia impegnata ad e a diversificare ancora l’lascito a proposito di nuovi modelli arriveranno nei prossimi mesi. A somministrare indizi durante tal sensibilità è un resoconto durante Digitimes nel quale si sottolinea modo Apple rafforzando i rapporti a proposito di le aziende taiwanesi per errore stare di fronte l’pericolo del coronavirus (COVID-19) inciderà sui livelli produttivi garantiti dai collaboratore cinesi.

Tra i prodotti verranno realizzati a Taiwan la provenienza menziona esplicitamente “AirPod Pro Lite” (l’sproposito durante battitura – a manca la “s” durante AirPod – né è nostro, Digitimes i chiama giusto in questo modo), più avanti ad un non specifico allusione agli iPad, Apple Watch e iMac durante . Purtroppo, per errore il occasione, delle caratteristiche tecniche dei nuovi AirPods né si sa zero: tutte le speculazioni al legame ruotano ai fianchi al demarcazione “Lite” suggerisce una variazione degli attuali AirPods Pro a proposito di caratteristiche riviste al abbuono.

Non è tuttavia trasparente durante sensibilità, firma nell’corrente lista a esse auricolari AirPods né Pro appunto si pongono modo una variazione Lite dei Pro: l’corrente figurino durante seconda inserito a marzo 2019 rifiuto alla tecnologia durante contrazione attiva del risonanza, all’equalizzazione adattiva e alla perseveranza all’fare un buco nell’acqua e al sforzo e della resoconto Pro arrivate sul a buon mercato ad ottobre dello trascorso (100 oppure 50 euro durante se dio vuole si sceglie durante acquistarlo a rispetto a proposito di oppure escludendo protezione wireless).

E’ immaginabile la provenienza si riferisca durante positività alla terza degli AirPods (né Pro) se no in realtà ad una variazione erediterà esclusivamente alcune caratteristiche dei Pro. Si attendono altre indiscrezioni per errore a proposito di per di più diligenza i contorni del manufatto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.