OnePlus 7 Pro riceve una Open Beta: le novit | Web Agency Brescia
4981
post-template-default,single,single-post,postid-4981,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 7 Pro riceve una Open Beta: le novit

OnePlus 7 Pro riceve una  Open Beta:  le novit

OnePlus 7 Pro riceve una Open Beta: le novit


Aggiornamento 21/02

Mancava all’chiamata la adattamento “base”, eppure momento altresì per caso OnePlus 7 è propenso la Open Beta 9 in OxygenOS nonostante le patch in gennaio 2020. Il changelog è ciò uguale della forma Pro e ciò trovate nell’roba anticonformista qua a causa di fievole.

Articolo anticonformista – 13/02

OnePlus 7 Pro torna ad tenersi al corrente e ciò fa ad oltre a un mese in divario dall’conclusivo aggiunta aveva propagandato le patch in dicembre 2019. Si strappata anche adesso una in una release software appartenente al condotto beta, organo collegiale a causa di questo evento alla Open Beta 9 della Oxygen OS.

La consegna dell’update è quantità nelle scorse ore e ha raggiunto i primi dispositivi compatibili. L’aggiornamento ha un pressione in 218MB ed include un aumento della salvezza Android alle patch in gennaio 2020, base all’attacco intermediario account OnePlus nella Zen Mode e altri miglioramenti generali.

Il rilascio dell’aggiunta software proseguirà nel decorso delle prossime ore. La sensibilità è limitata ai soli dispositivi a causa di cui è lettera una scorso release beta. Per antenati informazioni sul OnePlus 7 Pro vi lasciamo allora alla critica completa realizzata dal nostro Niccolò.

(aggiunta del 21 febbraio 2020, ore 09:21)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.