Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità | Web Agency Brescia
5003
post-template-default,single,single-post,postid-5003,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità

Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità

Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità


Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità

Audi a causa di le nuove e-tron S ed e-tron Sportback S ha dimostrato tuttora una arco appena che l’tenso possa stare sinonimo con largo sportività. Queste speciali versioni “S” si aggiungono a quelle esistenti e permettono con pagare per un maggiori valore con capacità a collocazione ad un’influente modernità a valore del powertrain. Se le versioni canoniche possono riproporsi su motori elettrici, unico per forza tavola, le versioni “S” dispongono, , con ben 3 motori elettrici.

3 MOTORI SONO MEGLIO DI 2


Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità

Il di nuovo palinsesto del powertrain prevede, , motori elettrici sul a tergo ed unico sull’previo. Trattasi con una liquefazione abilità ampiamente brillante cosa sta iniziando ad stare adottata anche se attraverso altri costruttori. Tesla, per forza , ha vicenda saper vivere cosa proporrà un powertrain comparabile sulla futura Model S “Plaid” e sul Cybertruck. I vantaggi con questo palinsesto perito sono e si limitano esclusivamente alla maggiori capacità benevolo.

Infatti, questi modelli potranno ordinare con una raffinata liquefazione con “torque vectoring” (autorità intraprendente della trazione) cosa permette con conferire maggiori ad una ruota durante fato con per forza bonificare la guidabilità. Inoltre, nello spazio di la inno abituale saranno i motori posteriori a premere l’automobile. Il spinta tenso previo entra durante condotta nel fato le ruote posteriori perdano desione ovvero se dio vuole il conducente dovesse volere una maggiori capacità. Parlando si specifiche tecniche, dopo le elemento elettriche dispongono, ciascuna, con 133 CV cosa diventano 179 CV nella modalità “Boost”. Anteriormente, , è un spinta tenso attraverso 169 CV. Potenza cosa raggiunge i 204 CV nella modalità “Boost”.

Complessivamente, questo sottile powertrain può riproporsi su ben 503 CV con capacità con pizzo e 973 Nm con . Numeri effettivamente notevoli cosa permettono alle e-tron S ed e-tron Sportback S con allungare il passo attraverso 0 a 100 Km/h durante non di più 4,5 secondi. La solerzia detto è con 210 Km/h limitata elettronicamente. Nel fato si avesse affanno e fosse ineluttabile adoperare la modalità “Boost”, la capacità detto si assesta a 435 CV a causa di 808 Nm con . Valori, in qualsiasi modo, regolarmente ampiamente interessanti.

Parlando della batteria, Audi ha inserito regolarmente il cartata a causa di una intelligenza con 95 kWh con cui 86,5 kWh utilizzabili. Le Audi e-tron S ed e-tron Sportback S dispongono con diverse modalità con rotaia cosa agiscono anche se sulle sospensioni pneumatiche cosa possono degradare l’vetta dell’automobile sino a 76mm.

PICCOLI RITOCCHI AL DESIGN


Audi e-tron S: 3 motori elettrici e 503 CV con capacità

Le nuove Audi e-tron S ed e-tron Sportback S presentano anche se piccoli ritocchi al stile. Presente, per forza , un di nuovo paraurti previo in quel mentre i passaruote cosa ospitano cerchi attraverso 20 pollici sono più soddisfacentemente larghi con 23mm. Anche all’intrinseco ci sono grandi differenze venerazione ai modelli “classici”. I sedili sportivi regolabili elettricamente sono con . La ditta dei 4 ha volontario erogare dettagli sulle cordialità e sui prezzi con questi modelli. Lecito, in qualsiasi modo, aspettarsi costi più soddisfacentemente alti venerazione ai modelli durante alienazione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.