GeForce Now: ciao a Overwatch, WoW e Call of Duty: i Activision Blizzard escono dal lista | Web Agency Brescia
5013
post-template-default,single,single-post,postid-5013,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

GeForce Now: ciao a Overwatch, WoW e Call of Duty: i Activision Blizzard escono dal lista

GeForce Now: ciao a Overwatch, WoW e Call of Duty: i  Activision Blizzard escono dal lista

GeForce Now: ciao a Overwatch, WoW e Call of Duty: i Activision Blizzard escono dal lista


Dopo i prodotti Activision Blizzard, Nvidia ha confermato l’zampillo per mezzo di lista Geforce Now dei titoli Bethesda Softworks. La enunciazione arriva dirittamente per mezzo di zona a motivo di un salariato Nvidia sul intervista solenne della community.

A come si evince dai commenti per fioritura, la enunciazione starebbe destando molta affanno nella community, prima di tutto entro a lui utenti le quali hanno di proposito acquistato i titoli della software house di l’uso sulla spianata Nvidia.

Ma occhio, si specifica tuttavia le quali Wolfenstein Youngblood rimarrà a comando dei membri iscritti, un soletto a come pare, quandanche è estremamente presumibile le quali nelle prossime ore possano spuntare nuovi dettagli sulla diverbio.

Articolo Originale

GeForce Now perde il lista dei prodotti Activision Blizzard: a motivo di entità, del levatura a motivo di Overwatch, WoW e Call of Duty né possono oltre valere giocati di sbieco il opera a motivo di streaming dei videogiochi a motivo di Nvidia. E ciò accade a lontananza a motivo di pochi giorni dal correlativo solenne oltre valere uscito dalla beta.

Mentre stavamo portando GeForce NOW al quota consecutivo, abbiamo collaborato per mezzo di a lui editori di promettere un denso lista a motivo di di PC. Ciò significa conglobare nuovi titoli e, a volte, doverne distogliere, che avviene di altri fornitori a motivo di digitali.


Avvisiamo le quali i Activision Blizzard verranno rimossi dal opera. Per come sgradito, speriamo a motivo di sudare per mezzo di Activision Blizzard di reintegrare questi e introdurne a motivo di nuovi per prossimo. Oltre alle centinaia a motivo di prodotti ora supportati, abbiamo oltre a motivo di 1.500 le quali saranno integrati nel opera.

I vertici a motivo di Activision Blizzard né hanno fino ad ora rilasciato dichiarazioni per pregio alla conclusione. La spostamento dei della software house è senza contraddizioni esitazione un non malleabile calcio di il opera a motivo di Nvidia, nel cui lista allo organizzazione moderno mancano fino altri importanti prodotti che ad i a motivo di Capcom, EA, Konami, Remedy , Rockstar e Square Enix.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.