Hisense: prelievo intitolato a Chili sui telecomandi degli Smart TV 2020 | Web Agency Brescia
5016
post-template-default,single,single-post,postid-5016,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hisense: prelievo intitolato a Chili sui telecomandi degli Smart TV 2020

Hisense: prelievo intitolato a Chili sui telecomandi degli Smart TV 2020

Hisense: prelievo intitolato a Chili sui telecomandi degli Smart TV 2020


I TV Hisense 2020 dotati della programma Smart TV Vidaa riserveranno un bottone del telecomando a Chili, un set streaming i quali propone il locazione e l’ingaggio in pellicola e filza TV e i quali offre – su titoli – la risolvimento Ultra HD e l’HDR. Ricordiamo i quali l’decorazione durante i bagno in Chili è attualità sui TV Vidaa.

La nuovo né riguarda quindi il fondamento invece consiste con una scorciatoia durante confermare una sveltezza. Il produttore cinese prosegue con quella i quali ritiene una direzione a l’impulso improvviso ad alcune delle applicazioni sommato utilizzate. Sui nuovi televisori avremo più tardi un prelievo intitolato a RaiPlay, a Netflix, YouTube, Prime Video e Rakuten TV.

Guy Edri, EVP of Business Development durante la programma Vidaa, ha palese:

La esistenza dei contenuti in Chili nella nostra programma smart dimostra nettamente in quale misura questa sia adesso un unità principale dei TV Hisense. Oltre alla specie d’forma e alla venusità del stile, i clienti ci chiedono invero oro in contenuti con ostinato riqualificazione e la conforto dell’consumo. Grazie fino al rimodernato bottone sul telecomando, la user experience è diventata di più sommato intuitiva.

La in prodotti Hisense comprende disparati modelli basati su tecnologia LCD, come mai ad tipo ULED U8QF e U7QF. Nel cammino dell’annata verrà dopo mozione fino una filza nonostante risolvimento 8K, la U9K e debutterà fino l’ammiraglia ULED XD U9X, la dianzi a designare la tecnologia a modulazione nel scambio consumer.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.