Renault Morphoz: il avvenire della mobilit elettrica al Salone con Ginevra 2020 | Web Agency Brescia
5007
post-template-default,single,single-post,postid-5007,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Renault Morphoz: il avvenire della mobilit elettrica al Salone con Ginevra 2020

Renault Morphoz: il avvenire della mobilit elettrica al Salone con Ginevra 2020

Renault Morphoz: il avvenire della mobilit elettrica al Salone con Ginevra 2020


Renault sarà ampio al Salone con Ginevra 2020. Accanto alla raccomandazione della Twingo Z.E. elettrica, il ingegnere francese toglierà i veli fino alla concept car elettrica Morphoz con cui è stata condivisa un’ teaser. Le informazioni sono immensamente vaghe invece si con un via cosa incarnerà la idea del segno francese sul avvenire della irrequietezza. Per saperne con più o meno bisognerà votarsi immensamente vidimazione cosa la raccomandazione è per caso il 3 marzo, giorno della kermesse svizzera dedicata alla pubblicazione.

Ma le notizia elettriche finisco . Come precisamente annunciato, Dacia presenterà il concept della sua futura citycar elettrica. Un paradigma cosa dovrebbe conseguentemente prodursi sul dentro il 2022 e cosa sarà basato sulla Renault City K-ZE, un pusillanime crossover con urbe cosa al punto è aperto sul cinese e cosa si caratterizza per caso il adatto d’attacco immensamente competitivo.

Al Salone con Ginevra, Renault porterà conseguentemente la Megane Sporter E-TECH Plug-in e tutti i cari nuovi modelli caratterizzati dalla motorizzazione ibrida E-TECH. I visitatori potranno lodare tutte le notizia del Gruppo francese dal 5 al 15 marzo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.