Siri su iOS 13.4, imposizione vocale durante rifarsi alla schermata home | Web Agency Brescia
4996
post-template-default,single,single-post,postid-4996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Siri su iOS 13.4, imposizione vocale durante rifarsi alla schermata home

Siri su iOS 13.4, imposizione vocale durante rifarsi alla schermata home

Siri su iOS 13.4, imposizione vocale durante rifarsi alla schermata home


Apple ha rilasciato nelle scorse ore la seconda adattamento beta che iOS ed iPadOS 13.4 più in là alle beta che tvOS 13.4, macOS Catalina 10.15.4 e watchOS 6.2. Sono diverse le stranezza il quale Apple sta testando con queste nuove “major release” il quale verranno rilasciate in pubblico tra poco qualche settimana.

Una che queste riguarda l’aiuto Siri il quale consente poco fa che rifarsi alla schermata home strada un imposizione vocale, materia ammissibile e il quale potrebbe rifarsi certamente propizio con determinate occasioni.

  • “Ehi Siri, riportami alla schermata principale (oppure home)”
  • “Ehi Siri, vai alla schermata principale”
  • “Ehi Siri, schermata principale”

iOS 13.4 offre una notizia che accessibilità il quale consente ad iPhone che sottomettersi alla costrutto “Hey Siri” nel quale è atteggiamento il economico oppure asserragliato.

Tra le altre stranezza che autorità ci sono iCloud Folder Sharing, acquisti universali iOS/macOS, una notizia toolbar nelle mail e inediti adesivi memoji. Nella beta che iOS 13.4, , è stata esplorazione l’ che una notizia API, richiamo CarKey, verosimilmente una delle prossime a cui Apple sta lavorando

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.