Realme X50 Pro con : mai più in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato | Web Agency Brescia
5037
post-template-default,single,single-post,postid-5037,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme X50 Pro con : mai più in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato

Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato

Realme X50 Pro con : mai più in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato


Realme X50 Pro è entro a loro smartphone la maggior parte attesi nato da questo prossimo trimestre, vuoi a causa di l’hype generato dal brand persino, vuoi a causa di tutte le indiscrezioni sin emerse (a causa di dell’ultima ora, le colorazioni e i dettagli sulle fotocamere). Il apparato promette ai apogeo nato da scala attuali, e di questo è definito anche se – e particolarmente – il CMO dell’casa Xu Qi Chase i quali ha condiviso su Weibo le schermate nato da un benchmark su AnTuTu con cui risulta il votazione nato da 605.307 (originale RMX2075).

Mettiamo istantaneo le per mezzo di lucente: pochissimo pubblicato il post si è verificato un rospo e reazione a causa di la stessa AnTuTu, i quali ha palese:

Questo conseguenza né è governo verificato online, e il carovana conseguenza né viene riconosciuto.

Cosa è avventura, allora? A pare, il è governo offline con Realme, e la nato da benchmarking riconosce semplicemente i risultati ottenuti con smartphone collegati per mezzo di intrico. In chiacchiere povere, oppure si crede a riportato dal Chief Marketing Officer dell’casa, oppure si aspetta a essere rivolto un giudizio risolutivo una i quali il verrà nel tenore richiesto.

Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato

Ipotizzando la assegnamento a Xu Qi Chase, si tratterebbe nato da un equivalente , sommo a ciò i quali è governo bravo nato da fare fuoco perfino il Galaxy S20 Ultra nato da Samsung, i quali ha ottenuto 517.352 punti (v. parallelo prima). E né sarebbe neppure la prima del tempo i quali X50 Pro dimostra la sua resistenza: si tempo registrato il equivalente nato da 574.986 punti a causa di il originale RMX2071. Ancora la maggior parte eclatanti sono i 603.871 e i ecco citati 605.327 punti condivisi dal CMO, quest’dell’ultima ora il equivalente la maggior parte nobile mai più raggiunto con unito smartphone sino ad per il momento.

Per avere in odio un criterio nato da confronto, riportiamo a informarsi i risultati (ufficiali) dei primi 10 smartphone a gennaio 2020, a causa di ROG Phone 2 nato da ASUS dirigente della a causa di “appena” 507.051 punti:

Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato

Ancora una ribadiamo il proposito: AnTuTu né ha cauto legale il per mezzo di svolto né conforme a a loro valore richiesti dalla . Prendiamo allora il informazione a causa di le dovute cautele, considerando il drogato i quali a spartire questa avviso è governo acconcio il avveduto marketing dell’casa…

Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato Realme X50 Pro con : mai più  in che modo amante su AnTuTu. Ma il informazione né autorizzato

Nel frattempo, su AndroBench è stata per mezzo di un definito criterio rilanciata l’ sulla aspetto della fama flash UFS 3.1. I relativi a X50 Pro sono stati confrontati a causa di quelli ottenuti con Xiaomi Mi 10 – florido nato da raccomandazione – a causa di differenze prestazionali i quali portano a né rifiutare i quali sullo smartphone Realme si sia determinato nato da assumere la pagamento la maggior parte aggiornata. Anche per mezzo di questo vicenda, ma, è riccamente applicarsi conferme ufficiali.

Realme X50 Pro sarà annunciato giammai, 24 febbraio, per mezzo di diretta streaming.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.