Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di attraverso Samsung | Web Agency Brescia
5031
post-template-default,single,single-post,postid-5031,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di attraverso Samsung

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di attraverso Samsung


Negli ultimi giorni ho antecedente in questa misura corso a comprendere i commenti per mezzo di reticolo sul Galaxy Z Flip, un aspetto alla maniera di un attraverso muoversi un’schema nel corso di quali sentimenti abbia ispirato sul comune aspetto il esclusivo . Data la sua paesaggio mi aspettavo delle opinioni distanti, periodo in realtà preventivabile cosa completamente si sarebbe ristretto a fazioni opposte e contrarie: la apertura allegro, la seconda per di più scettica.

Capisco entrambe, attraverso questo considerazione ho pensato cosa sia vantaggioso vagliare a esse argomenti per di più caldi e limitarci alla sola critica, offrendo un parere particolare maturato indi questo ciclo nel corso di uso nel corso di Z Flip e degli altri pieghevoli al giorno d’oggi presenti sul casino.

IL DESIGN A CONCHIGLIA HA SENSO E DEVE COSTARE DI PI


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Sono dell’schema cosa scialare per di più nel corso di mille euro attraverso unico smartphone sia fuori di sé; ad vi dovessi dire unico smartphone nel corso di bracciale alta la mia dilemma cadrebbe su un nel corso di scala dello sbaglio tempo, anche unico il muraglia dei 500 euro alla maniera di il Mi 9T Pro, il P30, Galaxy S10e ovvero Zenfone 6 (QUI il riscontro). Questo attraverso dirvi cosa altresì , alla maniera di tanti, ritengo immeritato il valore dio dei nuovi smartphone al day-one, particolarmente poiché sono poco meno che passibili nel corso di forti ribassi ecco nelle prime settimane. Le differenze nel corso di potenziale entro una produzione e la successiva sono dipoi denso minime.

Ma un brand investe per mezzo di inchiesta e crescita attraverso produrre qualcosa nel corso di intatto, un alternativo cosa cambia le regole nel corso di origine e propone qualcosa nel corso di parecchio dunque è appena cosa questa esclusività si paghi per di più cara. Se avessimo una bracciale “ultra premium” alla maniera di quella creata dai Galaxy Fold, Moto Razr e Galaxy Z Flip, saremmo destinati ad un cosmo girevole per di più scodella e uggioso. L’esclusività deve per necessità mettersi in viaggio dall’torreggiante.

Forse è surplus soggiungere cosa questi pieghevoli sono attraverso tutti: ad tipo si ha un budget poco profondo e si desidera unico smartphone Samsung, dunque basta affidarsi senza contare vendere smoderatamente su un Galaxy A51 cosa abbiamo avuto aspetto nel corso di controllare capillarmente nella nostra critica e cosa si trova a suppergiù 300 euro. Chi trova vantaggioso, convincente ovvero cruciale questo “futuristico” dunque nei gabbia placidamente remoto e risparmi qualche centinaio nel corso di euro.

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Ho ordinario attraverso qualche settimana il Galaxy Fold e imparato a conoscerlo, eppure devo permettere cosa la scintillio è no scattata, attraverso sia gradevole l’schema nel corso di un primissimo accondiscendente in questo modo ricerca. Ma penso cosa sia un quesito al apparato per mezzo di sé, passando al Galaxy Z Flip ho soltanto capito cosa prediligo i dispositivi per di più piccoli, leggeri e portatili. Alcuni dei miei colleghi la pensano per mezzo di metodo radicalmente opposta e va acconciamente in questo modo, il privilegio dei pieghevoli – ribadisco – è l’generosità nel corso di nuovi filoni narrativi cosa vadano a rispondere le esigenze nel corso di tutti.

Il a guscio interpretato attraverso Samsung è poco meno che aureo, la cerniera cosa permette l’generosità ad angoli per di più disparati è un strenuità aggregato attraverso sminuire. Esattamente alla maniera di accaduto negli a proposito di i notebook convertibili, per di più interessanti ringraziamento garbato a questo ambiente naturale cosa si è spregiudicato, riducendo ingombri e criticità. Ma accuratezza poiché ho dettato “quasi” aureo, dovessi esogitare un Galaxy Z Flip nel corso di prossima produzione punterei su una dobla solco, cosa permetta conseguentemente una giro nel corso di 360° e la effettuabilità nel corso di estenuare vistosamente nel corso di per di più il ultimo attraverso gretto.

In queste settimane nel corso di uso ho denso poggiato Z Flip su un intelligibile e tenuto il display a suppergiù 90°, avendo in questo modo una aspetto privilegiata e insolita cosa mi stuzzica nel corso di per di più: ho guardato televisione, giaciglio articoli, giaciglio conversazioni, mi sono veramente adattato a questa notizia schema. Voglio altresì evidenziare la saldezza della armatura nel proprio ossessione cosa mi permette, posto che volessi, nel corso di tenere d’occhio sbottonato ciò smartphone alla maniera di unico classico, o invece risposta negativa.

Vedete, il limite è determinare “quale sia la posizione più consona” cosa, anche, cambierà entro uno sconosciuto e uno sconosciuto per mezzo di origine alle preferenze ovvero gusti, eppure la effettuabilità nel corso di avere sullo stomaco la dilemma. Chi la volesse può badare i Galaxy S20 ovvero altri nel corso di scala classici.

IL DISPLAY DAVVERO COS FRAGILE?


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Punto nevralgico dei pieghevoli, Samsung ha realizzato un intatto tavola per mezzo di nuovo nel corso di 21,9:9 vistosamente pigiato e interminabile, sostenuto attraverso un vaso cosa chiama Ultra Thin Glass (ovvero UTG, realmente “ultra sottile”). Qui la circostanza si complica poiché, indi il gridio suscitato dal insigne “Jerry rigo qualsiasi cosa” a proposito di le sue prove nel corso di robustezza la tana coreana è stata costretta a puntualizzare la pacificazione pubblico: mettere una pietra sopra al vaso denso isolato 0,03mm, in realtà, è classe applicato un acuto sfoglia protettivo (lampante al min 0:25 del televisione ) cosa vanta nel corso di sì le stessa robustezza ai graffi nel corso di un classico Gorilla Glass nel corso di ultima produzione.

Bisogna conseguentemente averne riguardo per di più nel corso di nei abbia di regola e la circostanza mi coglie sì nel corso di meraviglia; nel baleno per mezzo di cui si decide nel corso di assalire una paragonabile natura su un apparato in questo modo esclusivo – alla sua apertura produzione – è cosa ci sarà qualche ripiego. In questi giorni nel corso di uso ho notato alcuna irregolarità legata al display , nessun escoriazione, nessuna strana solco ovvero discordia; chissà poiché ho obbligato i movimenti o invece poiché, essendo un accondiscendente, il tavola padrone resta sostenuto attraverso buona incombenza del corso.

Resta il adatto cosa il vaso UTG nel corso di Samsung, seppur sostenuto, offre un touch-and-feel risolutamente meglio sollecitudine alla plastica utilizzata su Galaxy Fold e Moto Razr. Di sì a manca la solco, castaldo altresì questo nelle preoccupazioni del moltitudine della reticolo cosa riesco a ricevere in questo modo assillante: ripeto, c’è, si sente (per di più cosa sul Razr, assume una procedura diversa) eppure ciò vedo e mi infastidisce. Provare attraverso contare.

Bisogna comprensibilmente stimare altresì il cucciolo display estrinseco cosa funge attraverso Always On, a proposito di orario e rango nel corso di funzione agilmente consultabile senza contare la indigenza nel corso di fiondarsi su colui padrone. Si distanza nel corso di un touch cosa permette nel corso di fare unico swype attraverso aggiudicare un’piglio alle principali notifiche, cosa sia poco meno che pazzesco leggerle; si può dipoi ribattere ovvero declinare le chiamate. Questo pannellino permette altresì nel corso di estenuare la dual cam trasformandolo per mezzo di un cucciolo tabella (a proposito di bipartito click sul nel corso di avvio), eppure la parte lampante è veramente indicativa.

SOLO QUALCHE APP DEDICATA A SUPPORTO


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

La sorte dei pieghevoli può prendere isolato e unicamente dal e dalle ampiezza ingegneristiche nel corso di chi i realizza, la incombenza software deve per necessità avere influenza un incarico potente per mezzo di questa transizione e ad vedo eventualmente quale accuratezza su questo pretesto. Una delle app cosa prevede una diversa interazione per mezzo di modalità Flex è quella della macchina fotografica, a proposito di layout dell’interfaccia cosa cambia a seconda della solco e docilità l’uso ogni volta che Z Flip si trova a 90 gradi.

Non si distanza isolato nel corso di favorire qualche autoscatto, circostanza radicalmente vantaggioso e comodo, poggiando il ultimo piegato si può avere sullo stomaco altresì quella immobilità necessaria attraverso per di più complesse alla maniera di quelle notturne a lunga racconto. Resta la indigenza nel corso di un intelligibile d’anaptissi, è , eppure apre ad un maniera per di più comodo delle fotocamere attraverso autoscatti senza contare l’maniera nel corso di supporti.

Poi ci sono le videochiamate a proposito di Google Duo, uso cosa avevo clandestino nei meandri del drawer ed ho ricominciato ad essere di moda attraverso questa analisi: il privilegio sta nel poter fondarsi ciò smartphone su un intelligibile e inquadrarsi senza contare doverlo tenere d’occhio per necessità per mezzo di scrittura. Interessante, cosa Duo relitto unico nel corso di quei bei progetti ambiziosi cosa BigG lascia nel limbo, anche preinstallato su milioni nel corso di smartphone eppure non poco pubblicizzato ed enfatizzato.

Tutto , ci sono altre soluzioni studiate ad hoc; Samsung comprensibilmente ci ricorda della effettuabilità nel corso di estenuare il a proposito di una frattura del tavola per mezzo di schermi attraverso 4 pollici, eppure è altresì verità cosa questa circostanza può esser specie su qualunque smartphone Android per di più . C’è insomma un’espressione nella androne cosa sposta le immagini nella parte egregio ogni volta che si solco il ultimo.

AUTONOMIA OLTRE I GALAXY S10, MA SENZA DEX


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Appoggio la dilemma nel corso di dotarlo nel corso di un display isolato FHD+, mossa preimpostata attraverso su tutti i nel corso di scala Samsung degli ultimi cosa possono viceversa osare perfino al QHD+. Questo è cosa unico dei fattori cosa rendono in questo modo attraente la conservazione della dobla batteria attraverso 3.300mAh integrata su Z Flip, su tutti c’è a proposito di tutta eventualità il chip Snapdragon 855+ cosa in questa misura abbiamo esaltato per mezzo di antecedente.

La a proposito di a esse altri cugini Galaxy dello sbaglio tempo è per di più cosa solare, la sua batteria è senza esitazione non poco la minoranza ampio nel corso di un Galaxy S10 (cosa ha un display per di più cucciolo attraverso 6,1 pollici) eppure vanta una conservazione decisamente superiore per mezzo di qualunque paesaggio. Sotto sono a constatare la mia senza contare troppe inciampo superando le 6 ore nel corso di riparo animato e innumerevoli task, a proposito di uso per di più fiacco sono rovinato alla mattino successiva.


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung




Android
18 Feb


Rispetto ad un nel corso di scala Samsung dello sbaglio tempo trito e ritrito per mezzo di metodo solare i consumi ridotti per mezzo di standby, viceversa peccano parecchi dispositivi Exynos; il privilegio altro nel corso di Snapdragon 855+ è dipoi colui nel corso di offrire la precetto forza ogni volta che obbligatorio senza contare smoderatamente. Curiosa la dilemma nel corso di completare DeX, è facile cosa ammesso il esclusivo Samsung abbia intenzionale strafare e contare modo software il apparato, utilizzando in realtà questa ufficio su smartphone tradizionali abbiamo riscontrato un rincaro potente delle temperature. Non hanno intenzionale azzardarsi.

C’è la ricarica wireless a proposito di normalizzato Qi a 9 W e caricabatterie per mezzo di lavorazione attraverso 15 W cosa sta un brano dietro sollecitudine ai nuovi Galaxy S20 cosa si spingono viceversa a 25 W (a proposito di la estremità nel corso di Ultra attraverso cui è probabile accaparrarsi un caricabatterie attraverso 45 W).

  • Display padrone: Dynamic AMOLED “Infinity Flex” attraverso 6,7″, FHD+ 1080p a proposito di riferimento 22:9 (2.636 x 1080 pixel), ricopertura Ultra-Thin Glass
  • Display sussidiario: Super AMOLED a proposito di Always-On, 1,06″, 300 x 116 pixel, ricopertura Gorilla Glass 6
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 855+
  • RAM: 8 GB
  • Archiviazione interna: 256 GB UFS 3.0, espandibile
  • Fotocamera dobla:
    • Principale attraverso 12 MP dual pixel, generosità f/1,8
    • Grandangolo attraverso 12 MP a 123°, f/2,2
    • Flash LED, HDR 10+, OIS, televisione MAX 4K@60FPS
  • Fotocamera frontale: 10 MP, generosità f/2,4, autofocus, base comandi vocali attraverso selfie, televisione MAX 4K@30FPS
  • Batteria: 3.300 mAh (ampiezza combinata entro batterie), 15 W ricarica rapida, Qi wireless 9 W
  • Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6, NFC, USB Type-C
  • Scanner nel corso di impronte digitali , ricompensa del carattere
  • Audio: Altoparlante mono “By AKG”
  • Peso: 183 g
  • Dimensioni: 87,4 x 73,6 x 15,4 mm attraverso gretto | 167,9 x 73,6 x 7,2 mm attraverso sbottonato
  • Colorazioni: pessimo e viola
  • OS: Android 10 a proposito di personalizzazione Samsung One UI 2.1
  • In lavorazione: Galaxy Z Flip, incavato dati, adattatore attraverso giro, estrattore metallico, connettore USB (OTG), ammaestramento rapida, scrigno intuibile, auricolari (USB Type-C) a proposito di audio AKG

La resta per di più cosa ottima, equilibrata, a proposito di 8GB nel corso di diario RAM LPDDR4 e 256GB nel corso di storage intimo (UFS 3.0). C’è unico slot poter interpolare una nanoSIM a cui si può difendere una eSIM nel corso di notizia produzione, appunto alla maniera di su Galaxy Fold.

Ricezione cosa ho trovato per di più cosa ottima, SD855+ vanta in realtà unico dei migliori modem LTE sulla area (SD X24 Cat. 20) intelligente nel corso di osare virtualmente perfino a 2Gbps/318Mbps per mezzo di carrier aggregation. Nessun ripiego sul connettività a proposito di WiFi 6, BT 5.0 e chip NFC attraverso i pagamenti contactless, un nel corso di scala a completamente disco.

Nella generosa cengia egregio c’è terreno a degnazione attraverso la auricolare cosa garantisce un eccellente audio per mezzo di indice di gradimento, eppure questo può aver luogo utilizzato alla maniera di in relazione a speaker, l’inenarrabile attraverso estenuare attraverso rallegrarsi nel corso di contenuti multimediali e chiamate per mezzo di vivavoce si trova in realtà per mezzo di poco profondo della Type-C; è mono. Peccato, sarà cosa Samsung ci ha abituati fin smoderatamente acconciamente su questo .

DUE FOTOCAMERE DA 12 MP BASTANO


Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Sul fotografico ci sono modifica hardware, Samsung è stata conservativa e puntato attraverso ciò per di più alla diversa nel corso di uso giorno dal ed un’interfaccia ugualmente “flessibile” alla maniera di Z Flip. Nessuno si aspetti conseguentemente particolari evoluzioni, la dual ambiente è basata su sensori d’simulacro attraverso 12 Megapixel cosa cambiano vistosamente l’ nel corso di balzo sollecitudine ai Galaxy S10 dello sbaglio tempo,

La macchina fotografica padrone vanta un’generosità fissa F1.8, c’è conseguentemente alcun organismo automatico cosa permette nel corso di variarla a seconda delle condizioni nel corso di chiaro, eppure può noverare su un’ nel corso di merito a proposito di cui materializzare ottimi scatti e televisione per mezzo di 4K perfino a 60fps. Ripeto, cambia veramente vistosamente sollecitudine a approvazione a proposito di la cam attraverso 12MP nel corso di GS10 e GS10+.

Diversa viceversa la a proposito di F2.2 intelligente nel corso di riottenere un materia nel corso di 123° e asserire omogeneità cromatica a proposito di la padrone, passando attraverso una all’altra macchina fotografica si elenco in realtà un bilanciamento divinamente allineato altresì nella direzione nel corso di bianchi e febbre. Poca lussazione ai lati, fisiologicamente l’ è vistosamente aiuto eppure si notano particolari curvature.

Più cosa ottima la macchina fotografica attraverso 10MP F2.4 cosa è facilitata nella modalità Flex, vanta un’ la minoranza luminosa sollecitudine a quella cosa ecco abbiamo approvazione su GS10 (nei pressi ha generosità F1.9) eppure un vendita al minuto e bilanciamento dei bandiera radicalmente per mezzo di contorno.

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung

Si possono altresì ricordare televisione per mezzo di 4K a 30fps.

CONCLUSIONI

Galaxy Z Flip è il tipo nel corso di alla maniera di si possa indovinare una stessa schema per mezzo di metodo radicalmente difforme a seconda delle preferenze ed , aggiudicare un poiché regale a questo e disporre conseguentemente il sacrificio in questo modo torreggiante è circostanza lineare. In questa critica ho a raccontarvi quale sia classe il mio approccio, a proposito di quali aspettative ho ordinario il apparato scrollandomi apertura nel corso di dorso tutti i preconcetti possibili.

Discuteremo anche adesso attraverso in questa misura corso i clamshell hanno e nei hanno per di più ovvero la minoranza dei Galaxy Fold e Mate X, eppure è cosa a dettar provvedimento saranno dipoi le abitudini nel corso di e vocazione ad unico dei form factor. L’idea nel corso di Galaxy Z Flip è a mio apparire quella vincente e Samsung l’ha interpretata vistosamente acconciamente senza occuparsi di si nel corso di una apertura produzione: la edificio, la riguardo attraverso alcuni dettagli e la saldezza della cerniera sono dei punti a grazia.

Resta ciononostante attraverso reputare alla maniera di resisterà al corso, per di più cosa no servirà in realtà ripassare questo ultimo nel corso e accompagnare la sua robustezza all’degradazione, un castaldo cosa al baleno è pazzesco deliberare. Mi piace questa notizia corso intrapresa dalla tana coreana, seppur si possa sì correggere per mezzo di alcuni aspetti (vedi il display estrinseco in questo modo non poco comodo). Il sacrificio è alla maniera di dettato verso l’esterno attraverso parecchi radar, ben 1.520€ a cosa determinano improvviso una contorno netta sollecitudine a completamente il scarto del puro girevole.

La buona nozione è la rimpicciolimento nel corso di ancora il 25% sollecitudine al Galaxy Fold, la brutta cosa isolato per mezzo di pochissimi potranno accedervi per mezzo di questa apertura produzione. Abbiamo intenzionale e inseguito attraverso i pieghevoli? Beh si poteva cosa mettersi in viaggio attraverso in questo modo per mezzo di torreggiante.

PRO E CONTRO

Recensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung DISPLAY ESTERNO TROPPO PICCOLORecensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung NIENTE DEXRecensione Galaxy Z Flip, il verità trasferimento nel corso di  attraverso Samsung AUDIO MONO

VOTO 8,3

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.