Il Pixel Launcher pervaso a motivo di novit sulla DP1 a motivo di Android 11, tuttavia sono nascoste | Web Agency Brescia
5055
post-template-default,single,single-post,postid-5055,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il Pixel Launcher pervaso a motivo di novit sulla DP1 a motivo di Android 11, tuttavia sono nascoste

Il Pixel Launcher pervaso a motivo di novit sulla DP1 a motivo di Android 11, tuttavia sono nascoste

Il Pixel Launcher pervaso a motivo di novit sulla DP1 a motivo di Android 11, tuttavia sono nascoste


Il rilascio della variante Developer Preview 1 a motivo di Android 11 ha raccomandato tante piccole notizia nella notizia variante del complesso operativo, tuttavia poche a motivo di queste riguardano l’interfaccia e il launcher dei dispositivi Pixel supportati.

Grazie al arte svolto dalla community a motivo di XDA – in maggiore quantità dall’ paphonb (manifesto per convenzione egli ampliamento a motivo di Lawnchair e per convenzione il suoi aiuto nella cornice modding del Pixel Launcher) – presente veniamo a nozione a motivo di alcune notizia nascoste a motivo di Pixel Launcher. Queste, , emergono dipoi aver latore lato al , per questa ragione né è realizzabile provarle senza accorgersi fruire una variante modificata ad-hoc dell’app.

In qualunque probabilità segnaliamo i quali né tutte le notizia funzionano ; con certi casi si strappo onestamente a motivo di placeholder i quali dovranno persona completati (se no rimossi diametralmente) da i prossimi aggiornamenti. Ma andiamo a tentare a motivo di azione si strappo.

NUOVE FUNZIONI IN APP RECENTI

La inaugurazione notizia riguarda l’importazione a motivo di una solco d’azioni al a motivo di sotto le armi delle applicazioni i quali vengono visualizzate nel menù App Recenti. Attualmente (per questa ragione da Android 10) questa solco è occupata con una preferenza a motivo di app utilizzate a motivo di giovane e i quali il complesso operativo ci propone qualunque successione i quali entriamo con questa schermata.

Probabilmente Google avrà reputato i quali l’uso a motivo di queste scorciatoie né sia un prima e un poi in tal modo notevole alto tra noi il enorme generale; al luogo delle app arrivano per questa ragione tre comandi i quali permettono a motivo di reagire frontalmente sulla schermata dell’zelo visualizzata con anteprima. Questi permettono a motivo di preferire testi e immagini dell’app, a motivo di effettuarne lestamente unico screenshot e a motivo di condividerlo.

La esercizio a motivo di preferenza né è una notizia a motivo di Android 11, tuttavia è ecco attuale nel complesso operativo. Tuttavia può apparire parcamente intuitiva e né parecchi utenti sono a nozione a motivo di poter preferire originale e immagini a motivo di un’app frontalmente con questa schermata. L’aggiunta a motivo di un indubbio rende in maggiore quantità intuitiva questa esercizio.

APP SUGGERITE: MAGGIORE PERSONALIZZAZIONE

La seconda notizia riguarda la credibilità a motivo di fermare ad un’zelo a motivo di figurare nella registro delle app suggerite i quali troviamo nella inaugurazione solco del drawer.

Al occasione è realizzabile unicamente avviare se no disattivare questa preferenza a motivo di suggerimenti (i quali poteva apparire eccessivo da in quale misura proposto nel menù App Recenti), fino a tanto che con sarà realizzabile contegno con i quali le app mostrate siano in realtà utili e coerenti da il nostro uso, grazie a alla credibilità a motivo di celare individualmente quelle i quali né ci interessa rintracciare con quella del drawer.

Per contegno ciò basterà fare una pigiatura prolungata sull’icona dell’app e stabilire la notizia diceria Non ammonire l’app; con questo il launcher dovrebbe astenersi a motivo di proporcela, rendendo per questa ragione questa parte notevole in maggiore quantità personalizzata. Come famoso dallo nientemeno paphonb, al occasione la notizia diceria né è funzionante, tuttavia il suoi ideale è assai semplice ancora in tal modo.

NOMI AUTOMATICI PER LE CARTELLE

Per esaurirsi troviamo la credibilità a motivo di dare l’avvio involontariamente il casato delle nuove cartelle quando create. Il complesso operativo sceglierà a motivo di assegnarne unico con essenza al modello a motivo di applicazioni i quali verranno aggiunte, risparmiando per questa ragione all’ il lavoro a motivo di doverne stabilire unico con un occasione posteriore alla trovata della busta. Attualmente, , queste vengono create senza accorgersi un casato. Di esito una di poca durata demo della

Queste piccole notizia del launcher si vanno a a tutte le altre ecco scoperte anteriormente e a quelle integrate con Android 11. Se volete rinvenire a motivo di quali si strappo, vi invitiamo a concedere unico sbirciata alla nostra veduta d’assieme completa.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.